x

x

Galeotti 7.5: decisivo in almeno tre interventi decisivi. Ci mette una pezza anche sulla conclusione di Di Stefano ma nulla può sulla sua ribattuta. 

Savona 6: sulla sua fascia Pierozzi è un cliente scomodo. Soffre molto nel primo tempo, nella ripresa gli prende bene le misure.

Peda 6.5: bravo, in coppia con Csinger, a limitare la coppia d'attacco della Fiorentina.

Csinger 6.5: vale il discorso di Peda. In coppia limitano bene il duo d'attacco della viola.

Yabre 6: gioca una partita positiva. Quando scende sulla sua fascia di competenza è sempre pericoloso.

Attys 6.5: Buona prestazione per il numero 7 biancazzurro. Tantissimi palloni recuperati, pericoloso quando scende in avanti. Esce per stanchezza. Dal 78' Iskra:

Tunjov 5.5:  il peggiore tra i suoi. Da lui ci si aspetta di più, particolarmente impreciso e nervoso per tutto l'arco della partita.

Mamas 6: gioca una buona partita, fatta di corsa e sacrificio. L'ammonizione rimediata ad inizio partita lo limita in alcuni interventi. Dal 54' Zanchetta 6: entra bene in partita e prova, davanti alla difesa, a fare da schermo sugli attacchi avversari.

Ellertsson 7: tanto lavoro sporco contro la difesa avversaria. Bravissimo a fine primo tempo a recuperare la sfera su Dutu e trovare la rete del momentaneo 1-0.

Seck 7.5: trova una bellissima rete di mancino a metà del secondo tempo. Con la sua qualità mette sempre in apprensione la difesa avversaria.

Cuellar 6: tanto lavoro sporco per lui. Non è mai pericoloso dalle parti di Fogli.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Juventus, domani in campo contro il Genoa: i convocati di Bonatti