x

x

foto Catanzarosport24
foto Catanzarosport24

È un vero e proprio testacoda quello che va in scena alle ore 15, tra i padroni di casa della Vibonese e la capolista Catanzaro. La compagine calabrese occupa infatti l'ultimo posto della classifica del Girone G, con soli 4 punti raccolti nelle prime sette gare disputate. Al contrario, il Catanzaro è invece primo - in compagnia del Palermo - con 15 punti, e andrà a caccia del bottino pieno per cercare di mantenere il comando della graduatoria. 

LA CRONACA

Continua imperterrita la corsa del Catanzaro, che schianta per 4-0 gli avversari odierni della Vibonese. In rete per il Catanzaro Bolognino, Merante e Schimmenti che firma una doppietta. Ospiti che sfruttano il passo falso del Palermo e allungano in classifica. Padroni di casa che invece dopo i primi punti ottenuti la scorsa giornata rimangono fermi all'ultimo posto del Girone G.

 

IL TABELLINO DI VIBONESE-CATANZARO PRIMAVERA

Marcatori: 25’ pt Schimmenti (C), 47’ pt Bolognino(C), 16’ st Schimmenti (C), Merante 20’ st (C).

Vibonese: Raimondi, Tassone (26’ st De Marco), Maragò, Spanò (32’ st Lupo), Pisano, Toziano (16’ st D’Attilio), Staropoli, Leone, Benkhalqui (1’ st Corso), Furci, Rando (26’ st Aguì)
A disp.: De Fazio, La Torre, Zinna, Galluccio, Spina, Polimeni
All.: Campolo S.

Catanzaro: : Iannì, Talarico (8’ st Scavone), Napoli, Bolognino, Megna, Lombardi, Schimmenti (23’ st Santacroce), Iseppon (14’ st Merante), Cusumano (23’ st Riccelli), Cristiano, Maiore (14’ st Borgesi)
A disp.: Columbro, Funaro, Martino, Gualtieri, Viotti, Belpanno
All.: Spader G.

Arbitro: Sig. Petrosino della Sez. Lamezia Terme

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Inter, Agoumé possibile pedina di scambio per arrivare ad un top