x

x

Milan - MARTIN COCCIOLO
Milan - MARTIN COCCIOLO

Sfida ad alta tensione per il Milan Primavera che scenderà in campo contro il Braga, nella sfida valida per gli ottavi di finale di Youth League. Cammino europeo importante quello dei rossoneri, i quali hanno chiuso il loro raggruppamento al primo posto. A spiccare, sono stati i successi maturati contro Borussia Dortmund e Psg, fondamentali per il passaggio al turno successivo. Ininfluente per il passaggio del turno, la sconfitta maturata contro il Newcastle. In Europa, i capocannonieri del Milan sono Camarda, Sia e e Zeroli, a quota 3 reti. Gli uomini di Abate daranno tutto per passare il turno e sperare di andare il più avanti possibile. Non dimentichiamoci che lo scorso anno il Diavolo fu un protagonista di un'ottima campagna europea, venendo eliminato solo in semifinale. Momento di forma altalenante per il Milan che in campionato non vince dal 4 febbraio. Nell'ultimo turno, i rossoneri hanno fermato nel derby l'Inter sull'1-1. Un punto che tiene in corsa i rossoneri per il secondo posto. 

Dall'altra parte c'è il Braga, squadra ostica e con delle qualità. Dopo aver chiuso il proprio girone al secondo posto alle spalle del Real Madrid, i portoghesi hanno battuto negli spareggi il Partizan Belgrado. Il capocannoniere dei biancorossi è Vasconcelos, a quota 4 gol. Ma quando verrà disputata Milan-Braga? Dove è possibile vederla? Ecco alcune informazioni utili sull'incontro tra Milan e Braga. 

INDICE

Victor Eletu Milan Primavera
Victor Eletu Milan Primavera -Credit: Luca Bozzetti

Data e orario di Milan-Braga Youth League

Milan e Braga scenderanno in campo mercoledì 28 febbraio, incontro valido per gli ottavi di finale di Youth League. La gara ad eliminazione diretta verrà disputata al centro sportivo “Vismara” di Milano, quartier generale delle giovanili rossonere. Il fischio d'inizio della partita sarà alle ore 14:30. 

Milan-Braga Youth League: dove vederla

Gli ottavi di finale di Youth League che vedrà di fronte Milan e Braga sarà visibile in tv su Sky Sport Calcio, canale 202 del decoder Sky. In alternativa sarà possibile seguire la gara in streaming su Sky Go o su Now tv. Inoltre sarà possibile seguire la diretta testuale della gara sul nostro sito Mondoprimavera.com

Le probabili formazioni di Milan-Braga Youth League

Milan: Raveyre; Bartesaghi, Simic, Nsiala, Bakoune; Malaspina, Eletu; Sia, Sala, Scotti; Camarda. All: Abate

Braga: Carvalho; Chissumba, Matos, Noro, Marques; Barbosa, Rodrigues; Kelvin, Vasconcelos, Roger; Rodrigues. All: Duarte

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Ci prova Menegazzo, ordinato Lai: le pagelle del Bologna