x

x

Una storia che ha dell'incredibile quella successa in casa SudTirol. Come riferito dal TGR Rai Alto Adige, infatti, Amney Moutassime si è reso protagonista di un folle gesto ed è stato allontanato dal club per aver violato il codice etico. 

BUZI, IL BOMBER CHE FA VOLARE LA PRIMAVERA

SudTirol Primavera
Sudtirol Primavera - Credit: Ufficio Stampa SudTirol

SudTirol-Moutassime, cos'è successo

Il centrocampista classe 2004 della Primavera biancorossa si è accordato con un paio di amici per rubare l'auto di un compagno di squadra. Una volta scoperto dalla Polizia, Amney Moutassime si è reso protagonista di un folle inseguimento a oltre 100 chilometri orari all'interno del centro città. Dopo un po' di tempo è stato fermato e al controllo delle forze dell'Ordine è stato trovato anche senza patente. Guai seri per il 20enne perché ora dovrà rispondere alle autorità di furto d'auto, di resistenza e fuga alla Polizia. Intanto il ragazzo è stato allontanato dal club per aver violato il codice interno della società.

SUDTIROL, LA PRESENTAZIONE DELL'ALLENATORE DELLA PRIMAVERA MANUEL IORI

Chi è Amney Moutassime

Amney Moutassime è un giovanissimo centrocampista del SudTirol. E' un classe 2004 ed è arrivato in biancorosso dal Friburgo nell'estate del 2022. Dopo una stagione con la Primavera ha fatto il salto con i grandi in questa stagione, dove si è ritagliato un piccolo spazio nelle ultime giornate. L'esordio in Serie B l'ha fatto il 23 dicembre contro la Reggiana nel finale di gara poi è entrato nella gara con la FeralpiSalò del 13 gennaio. Per il resto diverse panchine in cadetteria e qualche gara con la formazione Under 19. Ora questo gesto lo allontanerà per diverso tempo dal calcio e sicuramente non farà più parte del club altoatesino. 

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Pafundi-Losanna, Magnin smorza: "Lo aspettiamo come fosse Gesù..."

Stai usando AdBlock!

MondoPrimavera.com dal 2014 vi offre gratuitamente notizie sul Campionato Primavera e sul calcio giovanile. Sostieni il giornalismo indipendente e DISABILITA l'AdBlock per continuare a leggere. Grazie

'; document.body.appendChild(ablklrt); // var _style = document.createElement("style"); _style.appendChild(document.createTextNode("")); // webkit document.head.appendChild(_style); _style.sheet.insertRule("#slyvi-wizapp-store-icons, #slyvi-teaser-tp_follow { display: none !important; }"); } if(typeof ga !== "undefined"){ ga("send","event","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ,{"nonInteraction":1}); } else if(typeof _gaq !== "undefined"){ _gaq.push(["_trackEvent","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ,undefined,undefined,true]); } if(typeof _paq !== "undefined"){ _paq.push(["trackEvent","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ]); }