x

x

Esperienza in Serie D per Corrado Riviera. Il laterale mancino classe 2004 lascia il Brescia per la sua prima esperienza a livello di prima squadra: il giovane difensore approda in prestito semestrale tra i dilettanti, alla Sanremese Calcio, formazione ambiziosa che milita in Serie D. Riviera nella prima parte di stagione ha collezionato dieci presenze complessive tra campionato e Coppa Italia Primavera. Questo il comunicato ufficiale:

La Sanremese Calcio comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive per la stagione 2022/23 del difensore Corrado Riviera, classe 2004, che giunge a Sanremo in prestito dal Brescia. Dopo il ritorno di Nouri si tratta di un altro colpo importante per puntellare ulteriormente il reparto arretrato e regalare a mister Giannini un rinforzo di spessore in ottica Under.

Nato il 18 novembre 2004 a Brescia, Riviera è un terzino sinistro di sicuro avvenire. Dopo aver mosso i primi passi nella Bagnolese e nel Rigamonti, per quattro anni ha militato nel Settore Giovanile del Brescia: con le rondinelle è partito nell’Under 16 ed è arrivato fino in Primavera 2. Mancino, dotato di un gran fisico e di una notevole fluidità di corsa, il suo idolo è il difensore del Milan e della Nazionale francese Theo Hernandez. A Sanremo ritrova il suo ex compagno di squadra della Primavera 2 del Brescia Del Barba.

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Bologna, primo contratto da professionista per Samuel Maltoni

Stai usando AdBlock!

MondoPrimavera.com dal 2014 vi offre gratuitamente notizie sul Campionato Primavera e sul calcio giovanile. Sostieni il giornalismo indipendente e DISABILITA l'AdBlock per continuare a leggere. Grazie

'; document.body.appendChild(ablklrt); // var _style = document.createElement("style"); _style.appendChild(document.createTextNode("")); // webkit document.head.appendChild(_style); _style.sheet.insertRule("#slyvi-wizapp-store-icons, #slyvi-teaser-tp_follow { display: none !important; }"); } if(typeof ga !== "undefined"){ ga("send","event","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ,{"nonInteraction":1}); } else if(typeof _gaq !== "undefined"){ _gaq.push(["_trackEvent","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ,undefined,undefined,true]); } if(typeof _paq !== "undefined"){ _paq.push(["trackEvent","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ]); }