x

x

Credit: Martín Cocciolo
Credit: Martín Cocciolo

Seconda sconfitta di fila per il Genoa di Gilardino. Al termine di una partita combattuta, l'Atalanta è riuscita ad avere la meglio del grifone per 2-0. Tra le note positive, c'è da registrare l'esordio in Serie A per il classe 2006 Seydou Fini. Un debutto arrivato negli ultimi minuti della partita. 

Fini, prima volta tra i grandi

 Fini è subentrato al 87' al posto di Sabelli, sul risultato di 1-0 per l'Atalanta. Nel finale, i rossoblu hanno prima sfiorato la rete del pareggio con Puscas e poi subito in contropiede il goal dell'Atalanta. Dopo Simone Pafundi dell'Udinese, Seydou Fini è il secondo classe 2006 ad esordire in Serie A. Nel post partita, ai microfoni di Dazn, il tecnico del Genoa Alberto Gilardino ha voluto elogiare il giovanissimo attaccante. Ecco le sue parole. 

Fini lo conosco bene perché l’ho avuto in Primavera e quest’anno si allena molte volte con noi: ha potenzialità enormi. É importante per il settore giovanile, i ragazzi devono valere e Seydou ha prospettiva e in quel momento mi serviva la sua freschezza sulla fascia laterale.

 

 

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Atalanta-Bologna, le pagelle dei bergamaschi: migliori Vlaovich e Vavassori