x

x

Storie di Primavera

Foto di top-eleven.it

Affare fatto per tre giovani giocatori del panorama nazionale che sono pronti ad accasarsi ad Ascoli e impreziosire ancora di più il settore giovanile della società di Serie B.

GUIDA ALL’ASTA DEL FANTACALCIO DI PIUTRE

Oltre a Vincenzo Lisi, centrocampista classe 2001 che arriva dal Verona, la cui notizia è riportata da calciohellas.it, la redazione di MondoPrimavera.com è venuta a conoscenza in esclusiva dell'imminente trasferimento in bianconero di Emiliano Marinaro e Daniele Suliani, rispettivamente da Ternana e Imolese.

Per quanto riguarda il primo della lista, Lisi viene da una stagione disputata in prestito in Serie D al Mantova, con cui ha collezionato 22 presenze, 1 gol e 1 assist per poi ritornare a Verona, mentre il secondo in ordine di menzione, Marinaro, portiere classe 2002, ha preso parte all'ultimo campionato Under 18 della Fiorentina senza mai scendere in campo.

CLICCA QUI PER LEGGERE IL PROGRAMMA DELLA 3^ GIORNATA DEL PRIMAVERA 1

Daniele Suliani, infine, è un centrocampista nato il 10 aprile 2003 a Forlì il quale, nell'ultima stagione disputata con il suo club di appartenenza, l'Imolese, ha realizzato il sogno di esordire fra i professionisti, scendendo in campo all'età di 16 anni in Serie C contro il Vicenza.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
UFFICIALE - Pro Sesto, un altro interista alla corte di Parravicini