x

x

Crotone e Monopoli saranno di fronte questa mattina per la sedicesima giornata del campionato Primavera 2. Reduce dalla vittoria interna contro la Viterbese, la formazione pitagorica proverà ad infilare il secondo successo consecutivo per provare a risalire in zona play-off ma dovrà affrontare una formazione pugliese con il dente avvelenato che ha l'obiettivo di centrare la vittoria per allontanarsi dalla zona play-out. Cronaca e tabellino della gara disponibile su MondoPrimavera.com al termine.

 

LA CRONACA

Trova un successo importante in chiave play-off il Monopoli nella sedicesima giornata del campionato Primavera 2. La formazione biancoverde batte in trasferta il Crotone e allunga sulla zona play-out. Partita giocata a viso aperto già dai primi minuti con gli ospiti che alla mezz'ora si trovano sul doppio vantaggio con i gol di Mazzotta e Simone ma Nisticò riapre la gara al 36' per i pitagorici. Una rimonta completata dal Crotone con Chiarella ma, nel finale, le reti a pochi istanti di distanza di Collocolo e Mazzotta (autore nel complesso di una doppietta) riportano al successo il Monopoli. 

 

IL TABELLINO DI CROTONE-MONOPOLI PRIMAVERA

Marcatori: 18'-90' Mazzotta (M), 34' Simone (M), 36' Nistico’ (C), 80' Chiarella (C), 87' Collocolo (M).

Crotone: Gattuso, Filosa, De Paola, Nistico’ (90'+3 Spunticcia), D’Amora (87' Panzarella), Abbruzzese, Cantisani (87' Luciano), Schiro’ (54' Aprile), Chiarella, Ranieri, Giancotti. A disp.: Greco, Mauriello, Lupinacci, Tarantino, Elia, Scandale, Vulcano, Esposito. All.: Lomonaco.

Monopoli: Sibilano, Di Rienzo, Andrisani (63' Liso), Sorgente, Bottalico, Cutrone, Mazzotta, De Vietro, Simone (90'+2 Campitello), Daali (75' Tataru), Collocolo. A disp.: Bevilacqua, Pavone, Beniti, Demichele, Grassi, Meliddo, Mezzapesa. All.: Caricola.

Arbitro: Sig. Ramondino di Palermo.

Ammoniti: Gattuso (C), Nistico’ (C), Spunticcia (C); Collocolo (M) 

Espulsi: De Paola (C).

 

Fonte: Sito Ufficiale Monopoli.

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Primavera 2B, Cosenza-Benevento 0-1: Di Serio riporta al successo i sanniti