x

x

Inter - MARTIN COCCIOLO
Inter - MARTIN COCCIOLO

Sfida intrigante per l'Inter, che scenderà in campo contro l'Olympiacos nel match valido per gli spareggi di Youth League. Dopo aver chiuso il proprio girone alle spalle del Salisburgo, i ragazzi di Chivu si giocheranno in una gara unica ad eliminazione diretta l'accesso agli ottavi di finale. Un momento di forma importante per l'Inter, prima in campionato e reduce dalla goleada di sabato scorso contro il Bologna. Rispetto al Primavera 1, in Europa i nerazzurri in questa stagione hanno fatto più fatica ad ingranare risultati importanti. Un fattore determinante è stato il livello del girone, con Salisburgo, Real Sociedad e Benfica che si sono rivelate compagini dall'alto tasso tecnico. Chivu spera di non replicare l'eliminazione dello scorso anno: quasi dodici mesi fa, l'Inter venne buttata fuori ai rigori dagli ucraini del Rukh Lviv, sempre agli spareggi. 

Dall'altra parte troviamo l'Olympiacos, squadra che è arrivata a questo appuntamento attraverso il percorso campioni. I biancorossi, campioni di Grecia lo scorso anno, hanno eliminato nel loro percorso un'altra squadra di Primavera 1, il Lecce, e gli azeri del FK Gabala. Fino a questo momento, l'Olympiacos ha uno score di 13 reti fatte e 2 subite. Tolta questa edizione, l'ultima partecipazione alla Youth League risale alla stagione 19/20, quando la competizione venne interrotta a causa dell'emergenza Covid. 

Ma quando gioca Olympiacos-Inter, dove è possibile vederla ? Ecco alcune informazioni utili sull'incontro tra i greci e i nerazzurri.

Inter Primavera
Di Maggio, Berenbruch e Quieto Inter Primavera

Data e orario di Olympiacos-Inter Youth League

Olympiacos e Inter scenderanno in campo mercoledì 7 febbraio nella gara valida per gli spareggi della Youth League. La gara ad eliminazione diretta verrà disputata allo stadio “Georgios Karaiskakis” di Atene, sede delle gare casalinghe del club biancorosso. Il fischio d'inizio della partita sarà alle ore 14:00. 

Olympiacos-Inter Youth League: dove vederla

Lo spareggio di Youth League che vedrà scontrarsi Olympiacos e Inter sarà in visibile in tv su Sky Sport Uno, canale 251 del decoder Sky. In alternativa sarà possibile seguire la gara in streaming su Sky Go o su Now tv. Inoltre sarà possibile seguire la diretta testuale della gara sul nostro sito Mondoprimavera.com

Le probabili formazioni di Olympiacos-Inter

Olympiacos: Sina; Koutsidis, Kostoulas, Prekates; Alafakis, Mouzakitis, Liatsikouras, Koutsogoulas, Pnevmonidis, Papakanellos, Gatopoulos. All: Sylaidopoulos. 

Inter: Calligaris; Cocchi, Matjaz, Stante, Aidoo; Berenbruch, Stankovic, Di Maggio; Quieto, Sarr, Kamate. All: Chivu

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Ag. Burnete: "Discuteremo il rinnovo col Lecce. Avrà un grande futuro"