x

x

Storie di Primavera

Sanrocco 6: Risponde bene quando viene chiamato in causa, incolpevole sui gol.

Binetti 5.5: Fatica molto sulla sua corsia di competenza ad arginare gli avversari. Dal 46' Vallarelli 5.5: entra molto motivato, si fa vedere ma viene servito male dai compagni di squadra.

Laserra 5.5: Impatto negativo sulla partita, si fa vedere poco. Mister D'Ermilio lo toglie poco dopo la mezz'ora per aumentare la spinta offensiva. Dal 36' De Vietro 5.5: il suo ingresso non cambia il risultato, spinge poco sulla sua fascia di competenza.

Daleno 5: Assalve è un brutto cliente, insieme al compagno di reparto lo lasciano colpire liberamente sui suoi gol. Nel finale prova con qualche timido cross dalla trequarti a servire i compagni ma sono tutti preda del portiere De Luca.

Colabello 5: Soffre insieme a Daleno, fatica ad arginare gli attaccanti avversari.

Tangorre 5.5: soffre come tutta la squadra le offensive della Virtus Francavilla. Fatica molto. Dal 67' Calefato 5.5: entra in campo a risultato già acquisito, fatica a farsi vedere.

Pierno 5.5: si accende, come Cutrone, a corrente alternata. Prova nel finale a imbastire qualche azione pericolosa, senza esito.

Cutrone 5.5: soffre tanto insieme a Pierno contro i centrocampisti avversari. Si accende a tratti, perde tanti palloni.

Cirrottola 6.5: E' stata una piccola luce nel naufragio del Monopoli. Nel primo tempo prova con qualche sortita solitaria a creare pericoli, nel finale trova una bella rete ma non influente al risultato finale.

Sergio s.v. Dal 13' Desiderato 5.5: davanti alla difesa soffre molto, sbaglia tanti passaggi.

Bovio 5.5: cerca con qualche giocata personale di creare pericoli, senza esito. Dal 67' Ninivaggi 5.5: entra con grande voglia, prova a sfondare sulla sua fascia ma non trova mai lo spazio per crossare.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Livorno-Viterbese, le pagelle degli ospiti: Menghi salva i suoi nel finale