x

x

Il Sassuolo vuole continuare a stupire. In vista dell'inizio imminente della nuova stagione agonistica, in mattinata i neroverdi, con un comunicato, hanno ufficializzato la permanenza di Emiliano Bigica sulla panchina della Primavera. Arrivato in Emilia nel 2020, alla guida dell'U19 Bigica ha contribuito alla crescita di tanti giovani interessanti. Quest'anno, sotto la guida del tecnico pugliese, il Sassuolo ha raggiunto per la prima volta nella sua storia i playoff. Di seguito, il comunicato ufficiale dei neroverdi. 

Il Sassuolo Primavera riparte da Emiliano Bigica. Dopo la bellissima stagione scorsa che ha visto i baby neroverdi giungere fino alla semifinale per il titolo tricolore, la maggiore delle formazioni giovanili del Sassuolo Calcio si appresta ad iniziare la nuova stagione agonistica 2023/24. Alla guida della squadra ci sarà ancora Mister Emiliano Bigica, confermatissimo da Francesco Palmieri dopo l’ottimo lavoro svolto nel corso degli ultimi anni.

Per Bigica, uno dei tecnici più preparati ed esperti in campo giovanile, quella che va ad iniziare sarà la quarta stagione in forza alla Primavera neroverde.

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Udinese, blindato il giovanissimo Pejicic: i dettagli del contratto