x

x

Al C.S. Avellola  di Benevento scendono in campo Benevento e Ascoli partita valida per la 4^ giornata del campionato Primavera 2B. 

Testa e coda della classifica il Benevento è a punteggio pieno con 9 punti e cerca il quarto successo. L'Ascoli al contrario cerca il primo successo essendo fermo a zero punti La scorsa stagione successo delle Streghe per 3-0. Cronaca e tabellino al fischio finale. 

LA CRONACA 

Le Streghe non si fermano più e conquistano il quarto successo consecutivo. A decidere il match le reti di Perlingieri a fine primo tempo e di Marrone al 62'. L'Ascoli di Snodeo rimane a zero punti in fondo alla classifica, situazione molto preoccupante. 

IL TABELLINO DI PALERMO-COSENZA 

Marcatori: 42' Perlingieri; 62' Marrone 

Benevento: Nunziante, Di Martino, Ciurleo, Avolio, Panzarino, Marrone, Rucci (66’ Pellegrino), Donatiello (74’ Politi), Perlingieri, Carriola (93’ Fastiggi), Di Serio (74’ Francescotti).

A disp.: Palma,Eletto,Guerra,Esposito,Polverino,Fierro,Festino,Pengue

All.: Dario Rocco

Ascoli: Mengucci, Caucci, Cozzoli (86’ Ciccanti), Bando (86’ Panza), Rossi, Piermarini (66’ Gaffuri), Cosimi, Maiga Silvestri (53’ Gorika), Tarantino, Loscalzo, Delmoro (66’ Conte)

A disp.: Amato,Regnicoli,Carosi,Barrotta,Ioele,Gaspari,Sciammarella.

All.: Antonino Nosdeo 

Ammoniti: Mengucci (A), Bando (A), Piermarini (A), Nunziante (B), Francescotti (B).
Arbitro: sig. Totaro di Lecce 

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Poker del Cesena, tracollo Napoli: i romagnoli fanno loro il big-match