x

x

Storie di Primavera

Al ‘Menti’ di Castellammare, questo pomeriggio alle ore 14.30, i padroni di casa della Juve Stabia sfidano il Picerno per l'11^ giornata del campionato Primavera 4. Dopo lo scontro diretto perso contro la Fidelis Andria, le vespette sono scese al secondo posto a tre punti proprio dai pugliesi primi e sfidano i lucani, fanalino di coda del raggruppamento con un solo punto. Segui su MondoPrimavera.com la gara.

LA CRONACA

Dilaga la Juve Stabia nella prima gara di questo 2022. La formazione allenata da mister De Martino batte in casa con un netto 6-0 il Picerno e agguanta la Fidelis Andria frenata dalla Turris in trasferta. Regge l'equilibrio nella prima mezz'ora di campo, poi Maglione al 37' rompe l'equilibrio per le vespette. Nella ripresa i padroni di casa dilagano, in rete con Tassiero, ancora con Maglione (doppietta), Minasi (doppietta anche per lui) e Aruta. I lucani dopo questa sconfitta restano ultimi con un solo punto.

IL TABELLINO DI JUVE STABIA-PICERNO PRIMAVERA

Marcatori: 37’ Maglione (JS), 50’ Tassiero (JS), 56’ Maglione (JS), 79’ Minasi (JS), 85’ Aruta (JS), 94’ Minasi (JS).

Juve Stabia: Maresca (79’ Belardo), Picardi, Cacciuottolo (67’ Minasi), Esposito, Sigismondo, Tassiero, Musto (57’ Aruta), Maglione (67’ Romilli), Damiano, Balzano (57’ Nemolato). A disp. Mottola, Barbarello, Mele, Elayache, Chiantese, Leone, Di Nardo. All. De Martino.

Picerno: Realdini, Sabia, Ferramosca, Mecca, Gruosso (81’ Vigorito), Laurita (84’ Troglia), Martinelli, Ciaramella (65’ Turturiello), Grimolizzi (81’ Suozzo), Orsi, Scaringi. A disp. Martiriggiano, Scavone. All. Bardi.

Ammoniti: Musto (JS), Laurita (P), Martinelli (P), Ciaramella (P), Orsi (P).

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Primavera 4, Taranto-Messina 2-1: i pugliesi di misura sui siciliani