x

x

Monza - MARTIN COCCIOLO
Monza - MARTIN COCCIOLO

Una gara che il Monza non avrebbe meritato di perdere. La compagine di Alessandro Lupi non è comunque a rischio retrocessione e sta crescendo nettamente. I biancorossi, infatti, dimostrano un'ottima confidenza con il pallone e si esaltano in diverse situazioni di gioco e peccato per il rigore sbagliato e la traversa colpita, ma i lombardi sono sicuramente sulla buona strada. La gara al “ Luigi Berlusconi” è terminata 2-3 in favore dell'Hellas Verona ed è stata piena di emozioni da una parte e dell'altra con le due compagini che in campo si sono rispettate dal primo all'ultimo minuto. Di seguito le pagelle del Monza Primavera.

LA CRONACA DI MONZA-HELLAS VERONA

Brugarello brutto errore, Kassama senatore

Mazza 6: subisce tre gol dove non ha colpe e dà sicurezza al reparto arretrato.

Lupinetti 6,5: svolge il ruolo di centrocampista, ma quest' oggi gioca da braccetto di destra e non delude dove dimostra di avere piedi buoni, intelligenza e buone capacità difensive.

Kassama 6,5: gioca con disinvoltura quando ha la palla tra i piedi, ha ottime doti difensive e grande personalità. Un prospetto da tenere d'occhio.

Brugarello 6: un suo errore purtroppo fa passare in vantaggio l'Hellas, ma del resto disputa una partita dove è impossibile dargli un'insufficienza.

Marras gol e traversa, Colombo segna e guida il gioco

Marras 6,5: a tu per tu davanti  con Toniolo non sbaglia e poi sulla destra è una vera e propria sicurezza e peccato per quella traversa colpita. Tra l'altro sullo 0-0 ha chiamato a una gran parata l'estremo difensore ospite.

Colombo 7: è lui il faro del centrocampo del Monza: gioca tanti palloni, si muove sempre bene e quando ha la sfera tra i piedi si diverte tantissimo. Spettacolare.

Berretta 6: anche lui in mezzo al campo non delude, dà equilibrio ai suoi e gioca diversi bei palloni.

Diene 6: sbaglia qualche volta, ma sono anche diverse le cose positive da sottolineare. Un bel classe 2006 ,da non perdere di vista. Tra l'altro quest'oggi era alla sua seconda presenza stagionale ( Nathan Fernandes sv)

Capolupo 6: sulla sua fascia gioca una buona partita, non era facile gestire Agobonifo, ma tutto sommato lui nell'arco dei 90 minuti dimostra di arrivare tranquillamente alla sufficienza.

Monza Primavera

Ferraris peccato il rigore, Antunovic non concretizza

Antunovic 5,5: ha due grosse palle gol: una a tu per tu dove la spreca e fa nello stesso modo del secondo tempo di testa. Peccato, ma è anche lui un calciatore interessante senza ombra di dubbio.

Ferraris 6: su calcio di rigore non sigla il gol del vantaggio, ma è comunque sempre presente e nel cuore della partita.

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Renate-FeralpiSalo: i padroni di casa allungano, Leoni sempre più giù