x

x

Euro 2024 - Sognando Berlino

Nezirevic - Bologna Primavera
Nezirevic - Bologna Primavera

Sabato 6 aprile alle 11:00 al Centro Tecnico Niccolò Galli di Casteldebole si sono sfidate Bologna e Juventus, gara che ha aperto la 28esima giornata di campionato Primavera 1. Ecco tutti i voti e le pagelle dei ragazzi di Paolo Magnani dopo la vittoria contro i bianconeri di Montero.

Bologna Primavera
Bologna Primavera

Ottima prova di Baroncioni, Diop tuttofare

Bagnolini 6: Viene chiamato in causa poche volte ma quando c'è bisogno si fa sempre trovare pronto.

Baroncioni 6,5: Altra prova convincente del terzino sinistro rossoblù che infiamma il binario di sua competenza. Esperto nel scegliere i tempi e gli spazi di gioco corretti.

Diop 6,5: Tuttofare del Bologna. Mediano, Centrale e all'occorrenza anche play puro. Oggi si sacrifica dietro e non fa passare i giocatori bianconeri.

Amey 6,5: La sua esperienza in questa categoria è sotto gli occhi di tutti. Dirige la difesa del Bologna dimostrando grande affidabilità in marcatura e negli anticipi.

Nezirevic 6: Abbina grandi cose a errori grossolani. Alla fine a sua prova è da 6,5 in fase offensiva e da 5,5 in ripiegamento.

Straripante Byar, bene Rosetti

Hodzic 6: Dà un grande contributo ai suoi grazie alla sua forza nei contrasti. Sbaglia qualche passaggio ma si rifà recuperando diversi palloni importanti. (Dal 73' De Luca 6: Viene mandato in campo per chiudere le ripartenze avversarie aggiungendosi alla linea di difesa. Lo fa bene e contribuisce alla vittoria rossoblù).

Rosetti 6,5: Ha il compito di impostare l'azione quando la sua squadra ha il possesso. Lo fa perfettamente ed è bravo anche dietro quando deve fare filtro. (Dal 67' Lai 6: Giocatore che sta crescendo di partita in partita. Entra in un momento non semplice ma si mostra lucido in mezzo al campo).

Byar 7,5: Prestazioni straripante. Assieme a Ravaglioli decide la gara già nel primo tempo con un gol e due assist per il numero 11. C'è il suo zampino nella vittoria del Bologna.

Menegazzo 6,5: Fa un importante lavoro in fase di transizione scegliendo la giocata giusta quasi sempre. Non è protagonista ma il suo apporto è fondamentale a centrocampo. (Dall'88' Zonta: SV).

Doppietta di Ravaglioli, lotta Ebone

Bologna Primavera
Bologna Primavera LEONARDO BARTOLINI

Ebone 6: Fatica ad arrivare alla conclusione in porta ma come Menegazzo si sacrifica lottanto corpo a corpo con gli avversari. Vince numerosi duelli aerei ma sbaglia qualche sponda non esageratamente complicata. (Dal 73' Mangiameli: SV)

Ravaglioli 8: Decide la gara nella prima mezz'ora di gioca grazie a una prova fulminante. Due gol e un assist gli consegnano il titolo di man of the match. (Dal 67' Tonin 6,5: Entra con la giusta aggressività nonostante il vantaggio dei suoi. Rischia di segnare dopo una gran cavalcata palla al piede).

Camarda, è ufficiale: ecco il primo contratto con il Milan. I dettagli
Bologna Primavera, una piacevole sorpresa nella gara contro la Juve

Stai usando AdBlock!

MondoPrimavera.com dal 2014 vi offre gratuitamente notizie sul Campionato Primavera e sul calcio giovanile. Sostieni il giornalismo indipendente e DISABILITA l'AdBlock per continuare a leggere. Grazie

'; document.body.appendChild(ablklrt); // var _style = document.createElement("style"); _style.appendChild(document.createTextNode("")); // webkit document.head.appendChild(_style); _style.sheet.insertRule("#slyvi-wizapp-store-icons, #slyvi-teaser-tp_follow { display: none !important; }"); } if(typeof ga !== "undefined"){ ga("send","event","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ,{"nonInteraction":1}); } else if(typeof _gaq !== "undefined"){ _gaq.push(["_trackEvent","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ,undefined,undefined,true]); } if(typeof _paq !== "undefined"){ _paq.push(["trackEvent","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ]); }