x

x

Ci siamo! Sta per iniziare la ventisettesima giornata del campionato Primavera 1 Tim, che promette spettacolo e divertimento. Uno dei match più interessanti del weekend è sicuramente quello tra Lazio e Sampdoria. Si prospetta una sfida intrigante sotto vari punti di vista. La squadra di casa é reduce da una sconfitta per 2-0 contro il Milan, che interrompe la striscia positiva dei biancocelesti. La Lazio infatti non perdeva da ormai da quattro giornate di fila in campionato, ottenendo in questi ultimi match ben 13 punti. Risultati importanti, che hanno fatto rifiatare la squadra di Sanderra, dato il ritmo altalenante di inizio anno. Attualmente i laziali occupano la quarta posizione in classifica grazie ai 44 punti ottenuti fino ad ora. Il secondo posto é a soli 3 punti di distanza ed é un obiettivo ancora pienamente raggiungibile, visto che mancano ancora parecchie giornate alla fine del campionato, prima di poter accedere alla fase finale tramite i Playoff.

La squadra ospite invece si trova in una posizione in classifica ben diversa rispetto a quella degli avversari, ma  é comunque chiamata a vincere. La Sampdoria infatti occupa la quindicesima posizione in classifica con 25 punti, ma deve stare attenta alle squadre che le stanno dietro, perché potrebbero raggiungerla da un momento all’altro dato il buon stato di forma in quest’ultimo periodo. Lo stesso non si può dire per i blucerchiati, che non trovano i 3 punti da ormai 9 giornate consecutive. Dunque i liguri sono chiamati a dare una risposta concreta sul campo, per scacciare almeno momentaneamente i fantasmi della retrocessione.

Ma quando gioca Lazio-Sampdoria, dove è possibile vederla e quali sono le probabili formazioni pensate dai due allenatori? Ecco alcune informazioni utili sull'incontro tra biancocelesti e blucerchiati.

INDICE

Primavera 1 Lazio Sampdoria dove vederla
Sampdoria Primavera

Lazio-Sampdoria Primavera 1, data e orario

La gara tra Lazio e Sampdoria, valida per la ventisettesima giornata di campionato Primavera 1 Tim, avrà luogo nella città di Formello, in provincia di Roma, più precisamente allo stadio Mirko Fersini, quartier generale delle giovanili biancocelesti. Il match si disputerà lunedì 1 aprile 2024 alle ore 11 in punto.

Lazio-Sampdoria Primavera 1, dove vederla

Lunedì alle ore 11, nello stadio Mirko Fersini di Formello, si sfideranno i padroni di casa della Lazio contro la Sampdoria, match valido per la ventisettesima giornata di campionato Primavera 1 Tim. Gara avvincente sotto vari punti di vista che promette agonismo e spettacolo. Sarà possibile vedere la partita su SoloCalcio.com, sito di Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre, o sull'app scaricabile gratuitamente sulle varie piattaforme di pc, smartphone e tablet. Inoltre troverete la cronaca live e il tabellino della gara sul nostro sito, Mondoprimavera.com

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Percassi: "Atalanta U23 oltre le aspettative. Puntiamo sul vivaio"