x

x

Sfida d'alta classifica quella tra Ravenna e Carpi, l'una di fronte all'altra nella 5^ giornata del campionato Primavera 3. Le due squadre sono infatti rispettivamente al secondo e al terzo posto del Girone C: il Ravenna è la prima inseguitrice della capolista Cesena (12 punti) con 9 punti, mentre il Carpi ne ha 7. La gara di oggi potrebbe proiettare una delle due formazioni all'inseguimento dei bianconeri. Al termine della partita potrete trovare su MondoPrimavera la cronaca e il tabellino dettagliato.

LA CRONACA

Nella quinta giornata di Primavera 3, il Ravenna supera il Carpi in casa e resta in scia del Cesena capolista del Girone C. La partita resta in equilibrio fino in avvio di ripresa quando gli ospiti restano a distanza di pochi minuti in doppia inferiorità numerica per le espulsioni di Kacmoli e Deratti. Da quel momento i padroni di casa dilagano e sbloccano prima la gara con Guerra, raddoppiano immediatamente con Vultaggio e poi cala il tris con Ghirardini nel finale.

Il Ravenna dunque vince e, come detto, resta al secondo posto dietro al Cesena capolista. Il Carpi cade e vede scavalcarsi dal Modena al terzo posto.

IL TABELLINO DI RAVENNA-CARPI

Marcatori: 60' Guerra (R), 67' Vultaggio (R), 87' Ghirardini (R).

Ravenna: Salvatori, Stellacci (68' Pansini), Guerra, Cesprini, Vultaggio, Giordini, Prati (75' Santomauro), Del Fiore, Caruso (68' Andreani), Angelini (75' Ghirardini), Lamia (68' Vittori). A disp.: Antonini, Bucci, Baccarini, Caniato, Iachetta, Mascanzoni, Catalano. All.: Treggia.

Carpi: Cavazza, Kacmoli, Di Marco (62' Arcopinto), Motoc, Vezzani, Deratti, Lolli (81' Marino), Gazzara Biancheri, Lami, Vittucci (56' Tumminelli). A disp.: Cinelli, Bologna, Ligabue, Sipone, Casalboni, Tonziello, Luchena, Danci. All.: Cammarata.

Arbitro: Sig. Lazzerini di Imola.

Ammoniti: Di Marco (C), Vezzani (C), Lami (C), Deratti (C), Motoc (C), Andreani (R), Arcopinto (C).

Espulsi: Kacmoli (C), Deratti (C) doppio giallo.

 

Fonte: carpifc.com

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Como, un giovane biancoblu in nazionale: Kristiyan Trenchev