x

x

Allo stadio “Pistoia Ovest” di Pistoia, scendono in campo per l'ultima giornata del Girone D di Primavere 3, Pistoiese e Lucchese. Gara in particolare che interessa alla Lucchese ancora non sicura della salvezza essendo al quinto posto a 18 punti a +3 sull'Olbia che ha una differenza reti migliore. I padroni di casa all'ultimo posto con sette punti salutano con oggi la categoria. Nella gara d'andata vittoria dei rossoneri di Lucca per 3-2. Cronaca e tabellino dettagliato al termine della gara. 

LA CRONACA DELLA GARA 

Chiude con una vittoria interna di misura la Pistoiese il proprio campionato. La squadra allenata da mister Niccolò Pascali trova il successo per 1-0 sulla Lucchese grazie alla rete realizzata da Boganini al quarto d'ora del secondo tempo. Un successo che permette alla Pistoiese di chiudere con un sorriso ma resta ultima in classifica, a tre punti dal Pontedera. La Lucchese invece, in calo nell'ultimo periodo, chiude al quinto posto dietro Viterbese e Grosseto.

 

IL TABELLINO DI PISTOIESE-LUCCHESE 

Marcatori: 58' Boganini (P).

Pistoiese: Roselli, Taverni, Tesi, Tramacere, Campionini, Biagioni, Nardi, Checcucci, Simeone, Boganini, Mhilli. A disp. Pinochi, Vezzosi, Seghi, Cappellini, Fattorini, Russo. Allenatore: Niccolò Pascali.

Lucchese: Pirola, Bartolomei, Cantone, Olivieri, Romano, Velani, Yener, Camaiani, Bianchi, Marinai, Gradi. A disp. Mazzotta, Di Meo, Mati, Bonuccelli, Lattuca, Fambrini, Pieretti, Fruzzetti, Munno, Tricarico. Allenatore: Eupremio Carruezzo.

Ammoniti: Roselli (P), Boganini (P), Biagioni (P), Nardi (P), Romano (L), Marinai (L). 

Espulsi: Campionini (P) al 48' per doppia ammonizione. 

 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Lecce, i convocati di Grieco e la probabile formazione anti-Cremonese