x

x

VUOI ACQUISTARE L’ALMANACCO DE ‘LA GIOVANE ITALIA' E AVERE UNO SCONTO? SCOPRI COME!

Derby calabrese dal retrogusto dei play-off in questo fine settimana nel campionato Primavera 2. Il Cosenza ospita il Crotone nel big-match della 15^ giornata del Girone B. La formazione di mister Ferraro, attualmente settima in classifica in coppia con il Frosinone, sfiderà davanti al proprio pubblico la squadra allenata dal tecnico Moschella, quinta nella graduatoria del Girone B e staccata di due sole lunghezze. I pitagorici proveranno a riscattare la sconfitta dell'andata con il Cosenza che espugnò 2-1 il campo del Crotone.

COME ARRIVA IL COSENZA - Reduce da due sconfitte consecutive contro Pisa e Benevento, il Cosenza proverà a ritrovare la vittoria nel derby calabrese contro il Crotone. Le due sconfitte hanno fatto scivolare i rossoblu di mister Ferraro ai margini della zona play-off e non possono permettersi più passi falsi. Rispetto al ko contro il Benevento, ci saranno diversi cambiamenti. A centrocampo Florenzi, in rete contro i sanniti, potrebbe lasciare il posto a Francia mentre in attacco Oi potrebbe essere inserito da prima punta al posto di Azzaro: da esterno sinistro agirebbe Claudio La Vardera.

COME ARRIVA IL CROTONE - La vittoria interna contro il Livorno della scorsa settimana ha alzato molto il morale in casa Crotone. I pitagorici, prima dei tre punti contro gli amaranto, avevano raccolto solo tre punti in cinque partite. Moschella confermerà il 3-5-2, sistema di gioco visto contro gli amaranto ma dovrà fare a meno di Panza e Carbone, entrambi squalificati. Al suo posto ci sarà Noce sulla linea difensiva davanti a D'Alterio insieme ad Amerise e Mariani mentre, a centrocampo, ci sarà Cataldi con Itrak e Simone. Manglaviti e Rodio agirano sulle fasce, in attacco confermata la coppia Evan's-Trotta.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI DI COSENZA-CROTONE PRIMAVERA

Cosenza: Quinteri; La Vardera SD, Folino, Re Rose, De Angelis; Prestianni, Maresca, Francia; Sueva, Oi, La Vardera C.. All.: Ferraro. 

Crotone: D'Alterio; Noce, Amerise, Mariani; Manglaviti, Cataldi, Simone, Itrak, Rodio; Evan's, Trotta. All.: Moschella.

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
UFFICIALE - Inter, ceduti Vaghi e Pompetti. Presi Satriano e Carboni