x

x

Pescara Primavera
Pescara Primavera

Al Delfino Training Center di Città Sant’Angelo (PE) in campo questa mattina alle ore 11.00 la sfida tra Pescara e Salernitana, quindicesima giornata del campionato Primavera 2. Un vero e proprio scontro in chiave salvezza che hanno però ricominciato l'anno nuovo con un sorriso. Il Delfino infatti sabato scorso ha conquistato una vittoria importantissima sul campo del Perugia per 4-2; un successo che li ha portati a pari punti (11) con la Salernitana che sette giorni fa aveva raccolto solo un pareggio contro lo Spezia in casa. Vincere questa mattina sarebbe importante per le due squadre visto che il Monopoli penultimo, reduce da diverse sconfitte, è distante un solo punto in classifica mentre il Crotone ultimo ha un distacco di tre lunghezze. Risultato finale, cronaca e tabellino della gara disponibili al termine sul nostro sito.

La cronaca di Pescara-Salernitana Primavera

Nessun vincitore, nessun vinto. Lo scontro diretto tra Pescara e Salernitana termina in parità e non permette a nessuna delle due squadre di prendere respiro e staccarsi dalle zone basse della classifica. Una partita combattuta da entrambe le squadre, con i portieri del Pescara Zandri e l'estremo difensore Salvati sempre attenti e concentrati. L'occasione più pericolosa capita nei minuti finali della partita con la punizione battuta da Pascalau ma Zandri si supera e, con l'aiuto della traversa, evita la rete. Un punto dunque che non aiuta nessuno, con la vittoria del Crotone a La Spezia la corsa play-out si è accesa ulteriormente.

I RISULTATI DELLA 15A GIORNATA DEL CAMPIONATO PRIMAVERA 2

Pescara Salernitana

Il tabellino di Pescara-Salernitana Primavera

Pescara: Zandri, Aloisi (44′ st Tracchia), Pesoli, Gatto, Preta, Giannini, Braccia, Casciano, Zeppieri, Berardi (33′ st Bakhouch), Palumbo (15′ st Ricciardi). A disp: Ziu, Lombardi, Isufi, Morleo, Ndouniama, Di Francesco, Dei Rocini, Schiattarella, Cardilli. All. Stella.

Salernitana: Salvati, Guccione, Ferrari, Giannini, Vuillermoz, Elia, Susini (1′ st Pascalau), Serra, Capparella (38′ st Fusco), Gaudino (1′ st Palladino), Boncori (31′ st Cantoni). A disposizione: Guacci, Badau, Fiore, Hernandez, Sepe, Troise. All: Boccolini.

Arbitro: Di Reda (Iacovacci/Zezza).

Ammonizioni: Pesoli (P), Capparella, Elia (S).

Fonte: salernitananews.it

Pescara-Salernitana, dove vederla in tv o in streaming

Al Delfino Training Center di Città Sant’Angelo (PE) in campo questa mattina la sfida tra Pescara e Salernitana, quindicesima giornata del campionato Primavera 2. Non è prevista nessuna copertura televisiva per la partita, troverete la cronaca e il tabellino della contesa al termine sul nostro sito.

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Ievoli la sblocca, Rubino incontenibile: le pagelle della Fiorentina