x

x

Storie di Primavera

FOTO CANALE SASSUOLO
FOTO CANALE SASSUOLO

Termina la prima partita del Torneo di Vignola, giunto alla 53^ edizione, che vedeva scendere in campo il Sassuolo e la SPAL. Una partita molto combattuta e terminata sul 2-2 nei 90 minuti regolamentari e neroverdi premiati dagli undici metri. 

Nella prima frazione match molto equilibrato con occasioni da una parte e dall'altra, anche se ad andare avanti sono gli estensi di mister Piccareta con Forapani lesto a depositare in rete da pochi passi. Alla mezz'ora i neroverdi però trovano il pari grazie ad un bellissimo gol di Forchignone, che di destro lascia partire un tiro a giro che non lascia scampo a Rigon. Nella ripresa il match è più tirato, ci sono occasioni ma nessuno riesce a capitalizzarle se non la SPAL al 76' con Csinger bravo ad approfittare di una dormita difensiva neroverde. Mister Bigica effettua dei cambi per cercare il pari e Citarella ripaga subito la fiducia del tecnico trovando la rete del 2-2. Con la parità finale si va ai calci di rigore che condannano la SPAL e fanno gioire il Sassuolo: decisivi Vitale, che neutralizza il rigore di Fiori, e Flamingo che con lo scavetto manda in semifinale i suoi. Di seguito il tabellino della partita come riportato da CANALE SASSUOLO

IL TABELLINO DI SASSUOLO-SPAL PRIMAVERA

Marcatori: 13′ Forapani (SP), 30′ Forchignone (SA), 76′ Csinger (SP), 85′ Citarella (SA)

Sassuolo: Vitale, Miranda, Pieragnolo, Flamingo, Abubakar, Loeffen, Kumi (67′ Citarella), Aucelli (83′ Biondelli), Forchignone (79′ Samele), Karamoko (74′ Capogna), Estevez (67′ Baldari). A disp.: Bonucci, Macchioni, Rosa. All.: Emiliano Bigica.

SPAL: Rigon, Bugaj, Borsoi, Saio, Csinger, Roda (69′ Dell’Aquila), Ginetis (46′ Semprini), Forapani, Zuberek (78′ Tounekti), D’Andrea, Fiori. A disp.: Magri, Abdalla, Vaher, Szyszka, Simonetta, Badara, Campagna, Pezzolato, Banchieri. All.: Fabrizio Piccareta.

Arbitro: Sig. Barbolini di Modena.

Ammoniti: 33′ Roda (SP), 43′ Aucelli (SA), 52′ Flamingo (SA), 60′ Bugaj (SP), 65′ Estevez (SA), 92′ Borsoi (SP)
Espulsi

Juventus, buona la prima per mister Bonatti
Juventus, Ranocchia futuro incerto: c'è anche il Perugia sulle sue tracce