x

x

Vavassori Atalanta - FABIO PANELLA
Vavassori Atalanta - FABIO PANELLA

Non si ferma il percorso del campionato Primavera 1 Tim In questo fine settimana, il massimo campionato italiano a livello giovanile scenderà in campo per la ventiquattresima giornata. Sarà un turno contraddistinto dal consueto spezzatino che si aprirà questo pomeriggio con lo scontro diretto tra due formazioni a caccia di punti, il Monza che ospita in casa l'Empoli. Il turno proseguirà nella giornata di sabato, ad ora di pranzo domenica toccherà alla capolista Inter ospite sul campo del Genoa. Nel pomeriggio di lunedì sono in programma i due posticipi che chiudono il turno di campionato: Milan-Fiorentina in campo alle ore 16; Juventus-Sassuolo si ritroveranno di fronte alle ore 18. Segui live sul nostro sito tutte le gare del turno.

Primavera 1 Tim Live
Fiorentina Primavera - Martina Cutrona

Campionato Primavera 1 Tim, le gare live oggi

Nella ventiquattresima giornata del campionato Primavera 1, prosegue la caccia all'Inter capolista. La formazione nerazzurra – reduce dal pareggio nel derby giocato lo scorso fine settimana contro il Milan - ha visto avvicinarsi la coppia al secondo posto formata da Roma e Atalanta. I giallorossi hanno superato in casa il Genoa per 3-0; i bergamaschi hanno conquistato nettamente il successo per 4-1 sul campo del Torino, scontro diretto in chiave play-off. 

Scherzo del destino metterà di fronte questo fine settimana, sabato alle ore 13 per la precisione, proprio Atalanta e Roma. Uno scontro diretto che potrà svelare la prima antagonista dell'Inter capolista e la favorita per il secondo posto; valido per l'accesso alle semifinali play-off. In zona play-off, dopo la vittoria in rimonta sul campo del Sassuolo lo scorso fine settimana, la Lazio ospita un Frosinone da non sottovalutare. I ciociari gialloblu infatti sono reduci da otto risultati utili consecutivi; la squadra allenata da Angelo Gregucci è risalita fino a sette punti dalla salvezza diretta, a due punti dal Bologna penultimo.

Impegno molto difficile sulla carta per il Sassuolo che, nel posticipo che chiuderà questo turno, sarà di scena sul campo di una Juventus in leggera difficoltà nelle ultime uscite. In campo lunedì anche il Milan, i rossoneri dopo aver ottenuto l'accesso ai quarti di finale di Youth League ospita in casa la Fiorentina. Impegno in trasferta invece per il Torino, attualmente settimo a pari punti con il Milan sesto. I granata saranno ospiti di un Lecce a caccia di punti per tenersi lontano dalla zona play-out.

Campionato Primavera 1 Tim, i risultati

I RISULTATI DEL TURNO AGGIORNATI IN TEMPO REALE

LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO PRIMAVERA 1

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Kassama solido, Ferraris ingenuo: le pagelle del Monza

Stai usando AdBlock!

MondoPrimavera.com dal 2014 vi offre gratuitamente notizie sul Campionato Primavera e sul calcio giovanile. Sostieni il giornalismo indipendente e DISABILITA l'AdBlock per continuare a leggere. Grazie

'; document.body.appendChild(ablklrt); // var _style = document.createElement("style"); _style.appendChild(document.createTextNode("")); // webkit document.head.appendChild(_style); _style.sheet.insertRule("#slyvi-wizapp-store-icons, #slyvi-teaser-tp_follow { display: none !important; }"); } if(typeof ga !== "undefined"){ ga("send","event","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ,{"nonInteraction":1}); } else if(typeof _gaq !== "undefined"){ _gaq.push(["_trackEvent","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ,undefined,undefined,true]); } if(typeof _paq !== "undefined"){ _paq.push(["trackEvent","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ]); }