x

x

Desplanches 7: praticamente inoperoso nella prima frazione. Sale in cattedra nella ripresa chiudendo la saracinesca su Marquinos e vola sulla punizione di Kevin. Non può fare nulla sulla doppietta di Marco Leonardo.

Zanotti 7: sempre attento nella lettura dell'azione, anticipa l'avversario in maniera pulita 

Turicchia 7: apre dalla destra per il gol del vantaggio pennellando in mezzo all'area, qualche sbavatura ma senza conseguenze. 

Ghilardi 7: perfetto nelle chiusure, ottimo nella prima frazione a rimediare all'errore di Turicchia chiudendo su Matheus Martins.

Guarino 7: perfetto nell'anticipare dove arriva il pallone impedendo che giunge in area. Dal 71' Fontanarosa 6: sfortunato quando, con un suo intervento, serve a Marcos Leonardo il gol che riapre la gara. 

Prati 7: si fa trovare pronto sul secondo palo sulla sponda di teta di Casadei. 

Casadei 8: gara perfetta per il centrocampista del Chelsea. Prima serve l'assist per Prati, Segna il raddoppio con un doppio colpo di testa sul corner di Pafundi e poi trova anche la doppietta personale su rigore conquistato da lui stesso. Ottimo lavoro anche in copertura.

Baldanzi 7: tra i più attesi, il giovane fantasista ha ripagato con una prestazione fatta di tanta corsa e qualità. Dal 90'+3 Giovane s.v. 

Faticanti 6: fa il suo compito in maniera pulita.

Esposito 6: buonissimo il suo lavoro di sponda per i compagni, ottimo il suo sacrificio difensivo. Dal 75' Lipani 6: entra in un momento delicato della partita, sempre attento negli interventi.

Pafundi 7: gara eccelsa anche la sua, serve l'assist di mancino per il primo gol di Casadei. Tante le occasioni create per i compagni. Dal 75' Montevago 6: nel finale di gara sfiora il gol.

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
[FINALE]- Primavera 1, Sampdoria-Fiorentina 1-2: la viola vince e resta in corsa per il secondo posto