Lazio

Lazio, a breve il rinnovo di Moro

L'entourage dell'esterno spagnolo hanno intensificato i contatti per accelerare sul rinnovo

Karim Dafirbillah
12.06.2021 00:11

Nuovo allenatore, nuova vita e nuove speranze per Lazio.

Il nuovo allenatore, Maurizio Sarri, ha portato un vento di ottimismo e di speranze in tutto l'ambiente biancoceleste, senza nulla togliere all'ex Inzaghi, compreso qualche giovane della Primavera: come, ad esempio, Raúl Moro.

Lo spagnolo, uno dei migliori dell'Under 19 di Menichini - tra l'altro esonerato ieri e che sarà sostituito da Alessandro Calori - nonostante stia per retrocedere in Primavera 2, salvo sorprese riguardanti la possibile, imminente, riforma del Primavera 1, tra qualche settimana rinnoverà il suo attuale contratto in scadenza a giugno 2022, prolungandolo fino al 2026.

Se con mister Inzaghi le possibilità di rinnovo si stavano sempre più affievolendo, viste le mancate chance di giocare anche qualche spezzone di partite 'abbordabili', con il mister toscano le quotazioni sono tornate a salire; tant'è che proprio in questi giorni, come riportato dai colleghi  di LaLazioSiamoNoi.it, molto vicini alle vicende della Società di Lotito, i procuratori dell'esterno offensivo del 2002 hanno riavviato e intensificato i contatti. 

Il 4-3-3 sarriano sarebbe l'ideale per esprimersi al meglio e questo lo si potrà vedere già dalla prossima preparazione estiva, quando sicuramente cercherà di convincere Sarri a puntare su di lui o al limite di tenerlo in considerazione come prima alternativa ad un big, sperando di vivere una nuova vita calcistica. 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 29^ giornata: Contini fa il vuoto, Baldanzi-Satriano e Di Stefano inseguono
[VIDEO LIVE] - Primavera 3, V.Francavilla-Vibonese 4-1: largo successo interno per i pugliesi