x

x

Storie di Primavera

LEGGIA LA GUIDA ALL'ASTA DEL FANTACALCIO DI PIÙ 3

In casa bianconera sono stati diversi i movimenti in questo mercato estivo, su tutti da segnalare due giocatori che hanno composto l'ultimo ciclo, ossia Mattia Comagnon e Francesco Renzi.

Per Compagnon il trasferimento non è definitivo, si tratta di un prestito in Serie C, dove vestirà la maglia del Potenza, dopo l'ottima annata in Primavera 2 conclusasi con 8 reti, l'esterno friulano avrà modo di mettersi in luce tra le file dei rossoblu. Le offerte di mercato erano diverse, ma il progetto e il forte interessamento nei suoi confronti hanno portato il giovane ragazzo classe 2001 lontano dal Friuli. Con la stagione ormai alle porte, Compagnon potrà sfruttare al meglio la sua prima esperienza tra i professionisti, per prendersi il palcoscenico che conta e fare il grande salto di qualità.

Diversa invece la scelta di Francesco Renzi che dopo diverse annate in bianconero, coglie l'occasione fornitagli dalla Pistoiese per tornare a casa, in Toscana, trasferimento definitvo per lui fino al 31 giugno 2021. Renzi si è all' allenato con gli orange già da inizio preparazione convincendo così lo staff tecnico ad acqusitare l'attacante ex Udinese.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Milan, Borges torna in Germania: ceduto al Bayern Monaco