x

x

Questa mattina alle ore 12.00, allo stadio “Vito Simone Veneziani” scenderanno in campo i padroni di casa del Monopoli e il Potenza per la sesta giornata del campionato Primavera 3. Reduce dalla larga vittoria sul Foggia, la formazione pugliese è attualmente terza nel Girone C con dieci punti e sfida il Potenza che quindici giorni fa ha superato in casa il Catanzaro e attualmente terz'ultimo con quattro punti. Segui su MondoPrimavera.com la gara.

CRONACA

Centra il successo il Monopoli nell'anticipo che apre la sesta giornata del campionato Primavera 3. La formazione pugliese ha superato in casa il Potenza per 2-1 grazie a Glorioso: il numero 9 biancoverde ha realizzato una doppietta. Per i lucani invece rete di Murano. Con questo successo - in attesa delle gare di oggi - il Monopoli raggiunge il Palermo in testa alla classifica mentre il Potenza resta terz'ultimo con due punti.

 

IL TABELLINO DI MONOPOLI-POTENZA PRIMAVERA

Marcatori: Glorioso (M), Glorioso (M), Murano (P).

Monopoli: Bellavista, Riefolo, Di Benedetto, Cascella, Chiricallo, Cutrone, De Vietro, Bovio, Glorioso, Fanelli, Cirrottola. All.: D'Ermilio.

Potenza: Iacovino, Carbone, Murano, Faraula, Volturno, Grande, Guarino, Buchicchio, Cetani, Genzano, Volta. All.: Natiello.

Arbitro: Sig. Fusco di Brindisi.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Under 20, i convocati del Ct Bollini per il Torneo 8 Nazioni