x

x

Storie di Primavera

Foto: Martina Cutrona
Foto: Martina Cutrona

Con la fine ufficiale della stagione agonistica, anche per la Sampdoria è arrivato il momento di pianificare il futuro. Dopo la retrocessione in Serie B, i blucerchiati vorranno gettare le basi per competere il prossimo anno nelle zone alte della classifica. Vedremo, se la nuova proprietà vorrà puntare anche sui giovani più interessanti del proprio vivaio. 

Nelle ultime ore, sono uscite due indiscrezioni di mercato riguardanti due giocatori che lo scorso anno hanno militato nella Primavera di Tufano. Secondo quanto riportato dal Resto del Carlino, negli ultimi giorni il Modena avrebbe chiesto informazioni su Daniele Montevago. Nell'ultima stagione il classe 2003 ha segnato 18 reti in 26 presenze con l'U19, collezionando anche 6 gettoni in Serie A. Inoltre, Montevago è reduce da un buon Mondiale U20 con l'Italia. 

La seconda indiscrezione riguarda un altro attaccante: stiamo parlando di Simone Leonardi. Secondo quanto riportato da Sampnews24, il classe 2005 sarebbe oggetto d'interesse del Catania, squadra neopromossa in Serie C. Si tratterebbe di un ritorno a casa per il 17enne, originario proprio della città etnea. Nell'ultima stagione Leonardi ha totalizzato 5 reti in 24 presenze in Primavera 1, aggiudicandosi anche il titolo di capocannoniere della Viareggio Cup.

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Nuova pista in Serie B per Aquilani: lo Spezia pensa al tecnico della Fiorentina

Stai usando AdBlock!

MondoPrimavera.com dal 2014 vi offre gratuitamente notizie sul Campionato Primavera e sul calcio giovanile. Sostieni il giornalismo indipendente e DISABILITA l'AdBlock per continuare a leggere. Grazie

'; document.body.appendChild(ablklrt); // var _style = document.createElement("style"); _style.appendChild(document.createTextNode("")); // webkit document.head.appendChild(_style); _style.sheet.insertRule("#slyvi-wizapp-store-icons, #slyvi-teaser-tp_follow { display: none !important; }"); } if(typeof ga !== "undefined"){ ga("send","event","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ,{"nonInteraction":1}); } else if(typeof _gaq !== "undefined"){ _gaq.push(["_trackEvent","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ,undefined,undefined,true]); } if(typeof _paq !== "undefined"){ _paq.push(["trackEvent","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ]); }