x

x

Turk 7: non può nulla sul gol subito, però si rende protagonista con il rigore parato con il risultato ancora in bilico e a favore dei suoi.

Radu 6,5: meglio nella ripresa dove riesce a spingere e farsi vedere molto spesso in avanti, suo il cross per Artistico che di testa porta avanti i crociati. 

Jodar 6: si fa sorprendere in diverse situazioni dagli attacchi degli ospiti, si rifà giocando bene in fase offensiva e proponendosi molto in avanti. Dal 85' Casarini S.v.

Mallamo 6: partita diligente la sua, gioca semplice e senza mai esser messo in difficoltà dagli avversari. Non alza il ritmo ma gioca sempre sul velluto. Sufficienza per lui. 

Cipolletti 6: sul gol del Pordenone ha qualche colpa, però non si dispera e recupera bene posizione per il resto del match. 

Balogh 6: imposta bene da dietro, ma non ha un grande lavoro da svolgere. 

De Rinaldis 6: prestazione sufficiente per il giovane classe 2003, il minimo indispensabile per portare a casa la sufficienza in pagella lo fa, è molto ben aiutato dai compagni di reparto, avrà molto tempo per mostrare tutto il suo potenziale (dal 72' Luscietti 6: entra bene in campo prova sempre la giocata ma non sempre gli riesce e rischia qualcosa di troppo.)

Kosznovszky 6: potrebbe anche meritare anche un mezzo voto in più, ma è ingenuo nel causare il rigore per i padroni di casa poi sbagliato e si divora un gol nella prima frazione. 

Artistico 7,5:  nel primo tempo studia gli avversari e nel secondo li colpisce con un colpo di testa perentorio su assist di Radu che non da scampo al portiere dei ramarri. Lotta e si libera dei diretti marcatori, sfiora più volte la doppietta. 

Napoletano 7: salta molto bene l'uomo e duetta molto bene con i compagni, segna il gol del vantaggio al rientro da titolare dopo un pò di tempo. Con i suoi dribbling crea sempre la superiorità numerica, un vero pericolo per la difesa neroverde. Dal 85' Stefancic S.v 

Bocchialini 7: copia e incolla della pagella del compagno, gioca molto bene e gli manca solo il gol per mettere la ciliegina sulla sua prestazione che è molto positiva.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Pordenone-Parma, le pagelle dei ramarri: si salvano in pochissimi