x

x

Credit: Martina Cutrona
Credit: Martina Cutrona

Stubljar 2: ingenuità clamorosa. Cade nella provocazione di Lepri, espulsione e rigore regalato al Cesena al 93' che costa la rincorsa play-off dell'Empoli.

Boli 6: il campo pesante non gli permette di mettere in mostra la sua velocità. Inizio sottotono, cresce alla distanza.

Indragoli 6: buona prova difensiva, tiene bene in coppia con Dragoner prima e Marianucci poi.

Dragoner 6: vale lo stesso discorso di Indragoli. Dal 54' Marianucci 6: poco lavoro difensivo, attento nel finale.

Angori 7: inizio contratto, cresce alla distanza. Al posto giusto nel momento giusto sul salvataggio su Francesconi; mette un cross perfetto per il gol di Ignacchiti.

Kaczmarski 6: tanto lavoro sporco in mezzo al campo, ci mette tanta corsa e sacrificio. Dal 54' Magazzu 7,5: il suo ingresso cambia volto alla squadra. Trova dopo tre minuti con una conclusione perfetta; sfiora il gol in altre due.

Zenelaj 5,5: tanta corsa ma poca concretezza, si vede solo per una conclusione alta in avvio di partita.

Ignacchiti 7: nel momento più difficile, il capitano si carica la squadra sulle spalle con un bel di pregevolissima fattura. Sforbiciata perfetta, palla sotto la traversa.

Barsi 5,5: stenta ad accendersi, anche per via del campo pesante. Dal 37' Ekong 5,5: Buscè lo inserisce per aumentare il peso specifico in attacco ma è poco pericoloso. Qualche sgasa ma troppo lontano dall'area di rigore.

Alessio 6: non ha palloni giocabili per essere pericoloso ma lotta e corre in mezzo al campo. Dal 82' Tropea s.v.

Renzi 5,5: si vede poco, partita sottotono. Il campo pesante non gli permette di mettere la sua qualità in mezzo al campo.

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
[FINALE] Hellas Verona - Milan: 0-3, gli eurogol di Cuenca e Sia salvano matematicamente Abate e affossano un Verona impotente davanti alle giocate dei singoli