x

x

Fonte: Ternana Calcio
Fonte: Ternana Calcio

Tamburelli 6.5: buona prova per il numero 1 delle fere. Dona sicurezza al reparto difensivo con le sue uscite, concentrato e sicuro quando viene chiamato in causa.

Bellardinelli 7: sulla sua fascia è un moto perpetuo. Riesce ad unire alla perfezione sia la fase difensiva che quella offensiva. Nel finale mette la ciliegina sulla sua prestazione con la rete del 6-0.

Benedetti 6.5: Rispetto a Bellardinelli spinge meno sulla sua fascia ma gioca un'ottima partita difensiva.

Incerti 7: Ottima prestazione per lui. Resta concentrato per tutti i 90' minuti, sempre pulito e preciso nei suoi interventi difensivi.

Gaggiotti 7: Vale lo stesso discorso fatto per Incerti. Resta concentrato per tutta la gara, oggi impossibile da superare.

Monaldi 6.5: Tutte le azioni della Ternana passano dai suoi piedi, dirige bene la squadra. Dal 58' Nunzi 7.5: Entra a mezz'ora dalla fine e trova nel finale due reti bellissime. Prima realizza con un tiro angolato dopo una discesa solitaria, poi dalla distanza complice un'incertezza di Veliaj. 

Lamberti 7: Gioca una partita silenziosa, fatta di tanta corsa e sacrificio. E viene ricompensato con una bellissima rete su punizione dai 25 metri che di fatto indirizza la partita sulla strada biancoverde. Dal 79' Niosi 6.5: in pochi minuti si mette in mostra con belle giocate e l'assist per il 6-0 di Bellardinelli.

Canciani 7: Uomo ovunque del centrocampo della Ternana. Difende, attacca e crea superiorità numerica con i suoi inserimenti senza palla.

Falanga 7.5: Pronti, via e sbaglia una rete incredibile a pochi passi dalla porta. Ma si fa perdonare con due reti da attaccante rapace d'area di rigore. Dal 79' Sabbatini s.v.

Giustini 6: Fatica ad entrare in partita. Poco servito dai suoi compagni di squadra. Dal 66' Perri 6.5: entra bene con il piglio giusto. Si procura la punizione da cui scaturisce il 2-0, mette lo zampino anche in due reti nel finale.

Cissokho 6: Approccio positivo alla partita. Ha un'ottima occasione di testa su cross da destra ma trova un buon Veliaj sulla sua strada. Ma da quel momento scompare dal campo. Dal 46' Ly 6.5: gioca una buona partita. Prova con la sua qualità a creare scompiglio nella difesa rossoverde.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Primavera 3, Pontedera-Olbia 1-1: il padroni di casa passano ma gli ospiti, all'ultimo respiro, agguantano il pari, un punto che non serve a nessuno