x

x

Vinarcik 6: subisce pochissimi tiri nello specchio facendosi trovare comunque pronto. Da sicurezza alla propria difesa

Rouhi 7: dall'inizio alla fine della gara sicuramente uno tra i migliori. Attento in fase difensiva, il terzino partecipa attivamente alla costruzione del gioco.(dal 84' Moruzzi:SV)

Dellavalle 6,5: prende sin da subito le misure agli attaccanti del Sassuolo chiudendo bene tutti gli spazi. Riscatta la brutta prestazione di settimana scorsa.(dal 84' Domanico:SV)

 Pisapia 6: troppo statico nel primo tempo, nella seconda frazione rompe bene il gioco del Sassuolo arrivando anche un paio di volte alla conclusione.(dal 67' Nonge 6: sfiora la sua seconda rete in campionato. Nega al Sassuolo la gioia del goal con un intervento prodigioso).

 Turco N. 7,5: riscatta un primo tempo da più ombre che luci prendendosi sulle spalle la Juventus con due reti di alto repertorio. Undici reti in campionato per il classe 2004 che si prende così i bianconeri sulle spalle.(dal 67' Anghelé 6: entra bene in campo propiziando la rete di Mancini).

 Hasa 7,5: lotta, corre e quando ce n'è bisogno copre anche copre anche difesa. Oggi il numero 10 mette in campo una prestazione di alto livello rompendo spesso il gioco a centrocampo dei neroverdi.

Turco S. 6: nella prima frazione sembra partire con il freno a mano mostrando qualche lacuna difensiva nel contenere Ryan. Nella seconda parte di gara presidia bene la propria zona di campo.

Ripani 6: nel primo tempo lascia troppa libertà di iniziativa alla squadra di Montero. Con il passare dei minuti diventa il metronomo del centrocampo dei padroni di casa.

Yildiz 5,5: oggi non mette in campo la sua miglior prestazione con la casacca bianconera. Schierato da seconda punta, è poco presente a sostegno di Niccolò Turco portando a compimenti anche giocate spesso velleitarie.(dal 73' Mancini 7: mette il punto esclamativo sulla gara trovando la sua ottava rete stagionale).

 Citi 6,5: guida con carattere la retroguardia bianconera limitando al massimo la grande pericolosità offensiva neroverde.

 Maressa 6: tra le ali destre a disposizioni di Montero forse il meno offensivo. Buona gara dell'ex Empoli che comunque si sacrifica bene in fase difensiva.

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Napoli-Lecce, le pagelle dei partenopei: Boffelli e Sahli non bastano, male la difesa

Stai usando AdBlock!

MondoPrimavera.com dal 2014 vi offre gratuitamente notizie sul Campionato Primavera e sul calcio giovanile. Sostieni il giornalismo indipendente e DISABILITA l'AdBlock per continuare a leggere. Grazie

'; document.body.appendChild(ablklrt); // var _style = document.createElement("style"); _style.appendChild(document.createTextNode("")); // webkit document.head.appendChild(_style); _style.sheet.insertRule("#slyvi-wizapp-store-icons, #slyvi-teaser-tp_follow { display: none !important; }"); } if(typeof ga !== "undefined"){ ga("send","event","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ,{"nonInteraction":1}); } else if(typeof _gaq !== "undefined"){ _gaq.push(["_trackEvent","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ,undefined,undefined,true]); } if(typeof _paq !== "undefined"){ _paq.push(["trackEvent","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ]); }