x

x

Secondo successo consecutivo per il Benevento nella ventiquattresima giornata del campionato Primavera 2, Girone B. La formazione allenata da mister Dario Rocco ha trovato una vittoria importante, anche per la classifica, sul campo del Crotone ultima della classe. Un successo giallorosso confezionato già durante la prima frazione di gara con le reti di Di Serio al 22' e Pengue pochi minuti prima la fine del primo tempo. Nella ripresa i sanniti hanno chiuso la pratica nei minuti di recupero con il gol di Politi, subentrato durante la ripresa. I sanniti, alla luce del pareggio del Cesena contro il Pescara, accorciano a 4 punti. Il Crotone invece resta sempre più ultimo, a cinque punti dalla salvezza diretta.

Crotone Benevento primavera
Crotone Primavera

Il tabellino di Crotone-Benevento Primavera

Marcatori: 22' Di Serio (C), 44' Pengue (C), 90'+2 Politi (C).

Crotone: Greco, Pirozzi (46' De Marco), D’Aprile (81' Ferraj), Riezzo (61' De Gennaro), Galardo, Loiacono (46' Coscia), Tarantino, Terrasi, Voncina (61' Ambrogio), Aprile, Poerio. All.: Lomonaco.

Benevento: Nunziante, Di Martino, Polverino (85' Esposito), Avolio, Panzarino, Eletto, Pengue (68' Politi), Carriola (75' Fierro), Di Serio (68' Donatiello), Rossi (85' Frasca), Francescotti. All.: Rocco.

Arbitro: Madonia di Palermo.

Ammoniti: Riezzo (C), Oengue (B), Di Serio (B).

Fonte: fccrotone.it

Crotone-Benevento, dove vederla in tv o in streaming

La gara si disputerà alle ore 11:00 presso lo Stadio Comunale - Cirò Marina (KR). La sfida tra Crotone e Benevento non avrà copertura televisiva, mentre si potrà seguire la cronaca al termine della partita sul nostro sito MondoPrimavera.com.

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Padula non segna ma convince, bene Ruzsel: le pagelle del Torino