x

x

Vitale (6): nel suo caso tre gol subiti sui quali non ha colpe. Bravo a neutralizzare e mantenere stabile il parziale nella seconda frazione di gioco, grazie a degli ottimi interventi.

Saccani (6): spinge davvero tanto ed aiuta molto i suoi sulla corsia di competenza, ma allo stesso tempo non è irresistibile nelle diagonali difensive.

Aurelio (5): distratto in occasione del primo gol di Palmieri, atterra un giocatore del Napoli e permette ai partenopei di accorciare le distanze (4-3) dagli undici metri nella seconda frazione di gioco.

Nagy (6): nonostante entrambe le difese non siano perfette, lui è il migliore dei neroverdi e spesso neutralizza diverse ripartenze azzurre.

Pilati (5,5): partita senza infamia e senza lode la sua, ma l’intervento che causa il primo calcio di rigore per il Napoli rischia di costare caro alla sua squadra.

Bellucci (6): gara sufficiente nella quale cerca spesso la profondità e offre diversi palloni oltre che riceverli.

Marginean (5,5): cerca di organizzare il gioco a centrocampo ma è molto impreciso, nonostante ciò lancia spesso i compagni d’attacco e duetta con Oddei.

Steau (6): combatte e si sacrifica per la sua squadra, recupera palloni di vitale importanza e permette alla sua squadra di salire ed esser pericolosa.

Oddei (7): perfetta la sua gara, gioca spesso il pallone e trova ben due assist da incorniciare per Pellegrini che con lui sembra trovarsi molto bene e ci duetta come se ci giocasse da anni con lui.

Ghion (6,5): viene messo in ombra causa la tripletta di Pellegrini, ma il suo gol del momentaneo pareggio è molto bello e coglie al meglio un crosso dalla destra di Oddei. Dal 92’ Bartoli (Sv).

Pellegrini (8): perfetto, nulla da dire, sigla tre gol con il primo che seppur sia arrivato in maniera fortunosa è stato un gol di rapina e soprattutto decisivo per il prosegui di gara. Dal 91’ Ripamonti (Sv).

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
Milan-Hellas Verona, le pagelle dei rossoneri: Sala goleador, Michelis è un muro