x

x

Oddei
Oddei

Turati 6,5: un pò incerto ad inizio partita, si fa trovare pronto sulle poche occasioni da gol del Bologna, respingendo i tiri di Viviani e Rocchi. Incolpevole sul gol di Ruffo Luci.

Saccani 6,5: ottima partita per il terzino neroverde che calibra dei cross molto interessanti e ci prova anche su calcio di punizione (dall'81' Arabat S.V.).

Paz 6: scambia bene con Oddei e fa respirare la squadra con dei buoni recuperi.

Flamingo 6: si mostra preciso per tutto il corso della partita, muovendosi con classe. Unica pecca l'ammonizione a metà primo tempo.

Marginean 5: svolge bene il suo ruolo fino al 65', quando in soli tre minuti commette due fallacci e lascia in dieci i suoi.

Piccinini 6: si muove con attenzione nella sua area di gioco, rischia su pressing di Pagliuca in un'occasione ed è sfortunato perché gli annullano un gol che sembrava regolare.

Karamoko 7: porta in vantaggio i suoi con cinismo, spiazzando Ravaglia, colpevole di una respinta troppo benevola. Nel secondo tempo un pò assente (dal 71' Aucelli 6: non riesce a lasciare il segno, si limita a svolgere il suo compito). 

Cannavaro 6: si destreggia abilmente a centrocampo, facendo girare molto il pallone (dal 67' Florentine 6: qualche buon recupero da parte sua)

Mattioli 6: nella prima frazione di gioco si fa vedere poco ed è spesso richiamato dal mister, nel secondo è protagonista di uno spunto interessante. 

Oddei 6,5: protegge con caparbietà la palla nei contrasti, a volte rischiando anche di perderla. Al 31' fa partire un tiro insidioso che Ravaglia non riesce a sbloccare e da cui nascerà l'1 a 0 per il Sassuolo (dal 46' Manarelli 6: entra bene nel match).

Mercati 6: è molto attivo nel primo tempo, dove guadagna un buon calcio di punizione, ma commette qualche fallo di troppo. Scende di rendimento nella ripresa (dal 67' Reda 6: difende palla e fa salire la sua squadra).

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Lecco-Pro Sesto, le pagelle della sfida: Cateni segna la svolta, irrompe Pezzotta. Ospiti bene a metà