Genoa

Genoa - Napoli le pagelle del Grifone: attacco impalpabile.Serpe il migliore

I voti del Genoa

Matteo Zampini
07.12.2019 14:39

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM

Vodisek 5: prende tre gol su Palmieri e Labriola non ha responsabilita grosse errore nel terzo gol sulla punizione di Labriola non trattenuta favorendo il tapin di Sgarbi. 

Gasco 5,5: solo la conclusione nel primo tempo con la grande risposta di Idasiak nella ripresa non entra in campo (dal 68' Dumbravanu 5: non riesce mai a incidere e cambiare il match) 

Lisboa 5: corre molto ma sbaglia troppo. Tanto fumo e poco arrosto 

Raggio 6: abbandona il campo alla mezz'ora per infortunio   (dal 32' Da Cunha 6: si vede per ul colpo di testa fuori) 

Verona 5: un suo retropassaggio poteva costare caro sempre in difficoltà con la fase avanzata dei partenopei 

Serpe 6,5: uno dei pochi del Grifone a salvarsi lotta su ogni pallone e l'unico a mantenersi concentrato e non regala spazi. 

Masini 6: il buono e il brutto della sua gara attivo in campo in positivo dove però non riesce a incidere ma in negativo dietro con la responsabilità sul vantaggio di Palmieri 

Eboua 5: in difficoltà regala la punzione che porta al terzo gol dei partenopei 

Klimaviscius 5.5: pochi palloni giocati da parte dell'attaccante del Grifone anche se si impegna in canmpo serve un'assist a Gasco che fallisce (dall'Int Diakatè 5: non riesce a  entrare in gara fatica a vedere la porta avversaria)

Zennaro 5,5: lotta ma non incide molto  (dal 68' Bessaggio 5: non entra mai in partita) 

Moro 5: praticamente mai presente sul campo se non per un colpo di testa salvato sulla linea. Troppo poco  (dal 82' Buonavoglia SV)

 

 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 15^ giornata: Gagliano ad un passo dalla vetta, sale la coppia Bianchi-Moro
Genoa - Napoli, le pagelle dei partenopei: Sgarbi assist e gol. Idasiak una sicurezza