x

x

Monopoli
Monopoli

Quest'oggi alle ore 12:00 allo Stadio Azzurri d'Italia di Castellana Grotte (BA) andrà in scena la sfida tra Monopoli e Bari, valida per la 25a giornata del campionato Primavera 2B. Derby pugliese quello tra i biancoverdi e i biancorossi. Entrambe arrivano da una sconfitta con i padroni di casa che occupano il penultimo posto, mentre gli ospiti il dodicesimo. Se i biancorossi sono in una posizione tranquilla, non si può dire la stessa cosa per i biancoverdi. Il Monopoli, come già detto, occupa la penultima posizione in classifica ed è chiamato alla vittoria per agganciare il Pescara e cercare di allontanarsi dalla zona rossa della classifica. Nel girone di andata il derby lo vinse il Bari: decisiva la rete di Leone. Per scopirire se quest'oggi l'esito sarà differente, su MondoPrimavera.com saranno disponibili cronaca e tabellino dettagliato al termine del match.

Monopoli Bari Primavera
Esultanza Monopoli Primavera

La cronaca di Monopoli-Bari Primavera

La rete realizzata da Mazzotta, arrivata allo scoccare dell'ultimo quarto d'ora di gara, il Monopoli conquista il derby pugliese ai danni del Bari e mette in tasca tre punti pesanti per la corsa salvezza. Allo Stadio Azzurri d'Italia è andata di scena questa mattina la sfida tra i biancoverdi e i galletti decisa, come detto, dalla rete di Mazzotta nel finale. Tre punti pesanti per i padroni di casa che allungano a quattro punti sul Crotone ultimo; per i galletti di mister Giampaolo si tratta della seconda sconfitta consecutiva.

Il tabellino di Monopoli-Bari Primavera

Marcatori: 74' Mazzotta (M).

Arbitro: sig. Gianluca Renzi (sez. Pesaro)

Assistenti: sig. Roberto D'Ascanio (sez. Roma 2), sig. Federico Fratello (sez. Latina).

Monopoli-Bari Primavera, dove vederla in tv e in streaming

Quest'oggi alle ore 12:00 allo Stadio Azzurri d'Italia di Castellana Grotte (BA) in terra pugliese andrà in scena la sfida tra i padroni di casa del Monopoli e il Bari, valida per la venticinquesima giornata del campionato Primavera 2B. Non è prevista nessuna copertura televisiva per questa sfida, troverete su MondoPrimavera.com la cronaca e il tabellino dettagliato al termine. Sul nostro sito sono disponibili anche gli esiti degli altri match della Primavera con commenti, pagelle e altri contenuti specifici sul calcio giovanile italiano.

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Primavera 1, Lecce-Sassuolo: data, orario e dove vederla