x

x

FOTO MARTINA CUTRONA
FOTO MARTINA CUTRONA

Chiamarli gemelli del gol potrebbe sembrare esagerato? Assolutamente no, perchè Marco Nasti e Giuseppe Ambrosino sembrano essere accomunati da un destino che li vede camminare come due rette parallele, che di pari passo viaggiano verso il calcio che conta. 

Il primo, Primavera rossonero, è in prestito al Cosenza, e sta facendo tesoro di tutti i preziosi consigli arrivati da gente come Giroud e Ibrahimovic, non proprio i primi arrivati. L'attaccante classe 2002 finora ha collezionato 7 presenze, di cui 3 da titolare, e nella giornata di ieri ha trovato la prima gioia in cadetteria. Nella partita in cui ha giocato di meno Marco ha raccolto l'assist di Christian D'Urso e di mancino ha battuto Leali, un gol che purtroppo non vale nulla ai fini del risultato ma che ha regalato una grande soddisfazione al club titolare del cartellino, che lo osserva e lo segue con continuità.

Il secondo, di proprietà del Napoli e in prestito al Como, ci ha messo piu' tempo per ingranare la marcia, ma alla prima occasione utile l'ha buttata dentro. Per Ambrosino finora tre presenze in Serie B con pochi minuti a disposizione, nella sfida di ieri contro la Ternana però Giuseppe ha colpito; cross da calcio d'angolo, Mancuso scarica di testa e l'attaccante classe 2003 con un gran destro al volo la mette dentro, battendo l'incolpevole Iannarilli. La partita finisce 3-0 con le altre marcature di Cutrone e Mancuso.

Per entrambi primo gol stagionale tra i professionisti, la loro corsa parallela continua…

 

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Hellas Verona, tanti giovani in mostra nell'amichevole contro l' NK Istra