x

x

Alessandria
Alessandria

Scontro nei bassifondi della classifica del Girone A questo pomeriggio. Nel recupero della 5^ giornata del campionato Primavera 3, la Giana Erminio affronterà l'Alessandria. I biancazzurri di mister Chiappino, reduci dalla sconfitta interna contro il Novara di sabato penultimo nel raggruppamento con tre punti proverà a fare punti contro i grigri piemontesi che, invece, sabato hanno affrontato il loro turno di riposo e sono a quattri punti. Troverete la cronaca puntuale al termine della gara

È ARRIVATO L'ALMANACCO 2021 DE LA GIOVANE ITALIA! CLICCA QUI PER ACQUISTARLO IN PRELAZIONE AD UN PREZZO SPECIALE

 

CRONACA

Con un rocambolesco 6-0 l'Alessandria stende la Giana Erminio in trasferta nel recupero della quinta giornata del Girone A. La squadra  piemontese guidata da mister Reboffi ha letteralmente annichilito i biancazzurri, reduci dalla sconfitta di sabato scorso sempre in casa contro il Novara. Mattatore della gara Poppa, autore di una tripletta. Le altre rete dei grigi portano la firma di Podda, Filipi e un autogol. Con questo successo l'Alessandria sale a quota sette punti in classifica mentre, la Giana Erminio, scende all'ultimo posto recuperata dal Renate, vittorioso sul campo della Pro Patria nel recupero giocato questo pomeriggio.

“GPS nel calcio, importante strumento che piano piano si sta facendo spazio nei sistemi di allenamento nel panorama calcistico e non solo. Scopri il corso per saperne di più 👇 ”

CODICE PROMO - MONDOPRIMAVERA

IL TABELLINO DI GIANA ERMINIO-ALESSANDRIA PRIMAVERA

Marcatori: Poppa (A), Poppa (A), Poppa (A), Podda (A), Filipi (A), autorete (A).

Giana Erminio: Galimberti, Vitanza (67’ Manzoni), Belingheri, Giani, Colombara, Ragazzini (58’ Piazza), Villa, D’Elia (58’ Panzeri), Dilernia (58’ Membri), Ghilardi (58’ Ferrigno), Oggionni. A disp.: Passoni, Pomer. All.: Chiappella.

Alessandria: Marchelli, Conoreanu, Minosse, Speranza (77’ Virelli), Di Carlo (84’ Serpe), Manfrin, Podda, Suppa (65’ Miglietta), Filipi (77’ Caposele), Poppa (65’ Beka), Fabbrucci. A disp.: Bascuiazzorre, Patini, Solia, Cavallieri, Vitale, Soleti, Emmanuello. All.: Reboffi.

Arbitro: Sig. Di Summa di Varese.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Giana Erminio, Chiappella: "Con il Novara sconfitta a testa alta. Alessandria squadra con grande individualità"