x

x

É SBARCATO FOOTBLOG, IL BLOG DI FOOTLOOK DEDICATO AL CALCIO FEMMINILE E DI PROVINCIA

Bagnolini 5.5: Buona lettura delle azioni e diversi ottimi interventi, pesano però i tre gol incassati

Mihai 6.5: Partita di spessore la sua, spinge tanto e bene, prova ad innescare diverse azioni e prova anche a concludere in porta. Suo il gol dal dischetto che riapre momentaneamente i giochi, prima della rete colpisce anche un palo da punizione.       (dal 77' Urbanski S.v.)

Amey 6: Attento a chiudere e gestire i palloni che passano dalla sua parte (dal 70' Annan S.v.)

Stivanello 6.5: Partita ricchissima di emozioni la sua, prima si erge muro difensivo bloccando praticamente tutte le azioni che passano dalle sue parti, poi segna nella sua stessa porta rischiando di chiudere anzitempo i giochi e infine segna il gol che riaccende un minimo le speranze della sua squadra.

Raimondo 6: Cerca di trovare spazi nella retroguardia ospite spesso senza trovare spiragli, si procura un calcio di rigore e quando può prova a concludere

Rocchi 5.5: Non molto efficace vista la fitta rete difensiva generata dal Cagliari, gioca spalle alla porta e  quando può prova ad  attaccare lo spazio, sono poche però le occasioni generate.     (dal 70' Coussalter S.v.)

Corazza 6: Si muove bene sull'out di sinistra prima e destra poi, anche se la prima rete arriva dalla sua fascia. Gioca basso nel primo tempo, si alza di più nella ripresa e talvolta arriva al cross, anche se non sempre precisi.

Wieser 5.5: Dialoga a centrocampo con i compagni, cerca d fungere da raccordo tra retroguardia e reparto avanzato ma talvolta è impreciso nei passaggi.       ( dal 77' Sigurpalsson S.v.)

Pyyhtia 6: Ha tanta gamba e spesso prova a far ripartire i suoi compagni, viene preso di mira dagli avversari ma resiste agli attacchi e continua a fare il suo lavoro

Paananen 5.5: Viene offuscato dalla retroguardia sarda, si vede poco e quando lo fa non è irresistibile, da segnalare però una sua buona conclusione verso la porta.     (dal 53' Casadei 6: Entra con la giusta mentalità e prova a farsi vedere maggiormente in mezzo al campo smistando diversi palloni verso i compagni, dalla bandierina poi serve l'assist a Stivanello che di testa riaccende le speranze)

Motolese 6: Partita nella norma, chiude quando può gli avversari e rilancia i compagni anche se non sempre con lanci in avanti precisi

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Bologna-Cagliari, le pagelle dei sardi: voti dei rossoblù tutti positivi, spiccano Palomba, Sulis, Del Pupo e Manca