x

x

Pardel 6: sul gol subito di certo no ha colpe, nel resto della gara compie qualche intervento, ma non di elevata difficoltà.

Martinelli 6,5: buona gara in entrambe le fasi per lui (81' Bordiga sv)

Comi 6: sfortunato nell'azione del gol subito, ma continua la sua partita come stava facendo ovvero con semplicità e attenzione.
Guerini 6: buon match con pochi errori dimostrando di avere la giusta concentrazione.

Regonesi 6: sfortunato anche lui nell'azione del gol subito, ma contribuisce in ottimo modo alla vittoria (86' Obric sv)

Bonanomi 7: un gol, un assist e tanta qualità. Non si poteva chiedere decisamente altro (81' Simonetto 6: entra e in pochi minuti confeziona l'assist per Vlahovic che chiude definitivamente il match)

Colombo 6,5: dà equilibrio lì in mezzo al campo, un giocatore importante quindi per la Dea.
Roaldsoy 6,5: diverse belle giocate, dimostra di avere ottime doti e poi condisce tutto con il gol del pareggio che ha spianato la strada della vittoria ai suoi (81' Gariani sv)

Fiobge 6,5: non c'è niente da dire: sull'out di sinistra è un vero pericolo pubblico, un assist per lui e tante cose in cui ha fatto notare di cosa è dotato (67' Castiello 6: buono il suo ingresso in campo)

Vlahovic 7: lotta tanto per i suoi compagni, si sacrifica e poi segna anche: due gol per lui quest'oggi.
Manzoni 7: quando ha il pallone tra i piedi si diverte tanto: compie un assist dopo una bella giocata e partecipa in modo attivo al primo gol.

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Monopoli sconfitto di misura, al Cosenza basta un tempo