x

x

Storie di Primavera

Borbei 6,5: partita di normale amministrazione per il portiere del Lecce chiamato in causa poche volte fino al 95' quando con un gran volo nega il pareggio agli avversari.

Pierno 6: Non si propone moltissimo ma in fase difensiva è sempre molto attento e questo basta per assicurarsi una sufficienza piena.

Scialanga 5,5: come il collega disputa un match intelligente ed attento non rischia quasi mai nulla, anche se  alla fine quando gli attacchi del Pisa si fanno più frequenti un po' soffre.

Macri 6: Gara di sostanza macchiata da un giallo, quasto non toglie però le buone cose fatte dal giocatore (dal 79' Pascalau sv).

Ciucci 6: arigina bene i diversi clienti che si trova davani, attento, preciso e sicuro. Buona gara.

Ginfreda 6: il capitano guida bene i suoi compgani e nel gioco aereo domina contro tutti, qualche sbavatura quando si tratta di impostare ma questo non toglie la buona prestazione.

Piazza 6: si rende qualche volta pericoloso nella metà campo avversaria, da la senzazione che possa da un momento all'altro fare la giocata. (dal 54' Brunete 6: sufficienza anche per lui, inserito per dare forza fresche al centrocampo ospite, si rivela molto utile).

Vulturar 5,5: partita un po' sottotraccia per lui, lotta corre ma forse ci si aspettava qualcosina in più.

Oltremarini 6,5: non segna, ha due buone occasioni per farlo però uno dei più pericolosi dei suoi, salta spesso l'uomo, è un cliente molto scomodo da affrontare per i neroazzurri (dal 79' Doss Reis Grave sv).

Ortisi 7: autore del goal vittoria e non solo, insieme ad Oltremarini è il più pericoloso e lo dimostra diverse volte portandosi al tiro e facendosi trovare molto bene dai compagni ( dal 79 Ancora sv).

Mancarella 6: Partita di sostanza anche la sua, non fa niente di impressionante ma comunque da un buon contributo alla fase offensiva leccese.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Lazio-Milan, le pagelle dei biancocelesti: si salvano Castigliani e Czyz, Vavro non spicca