x

x

Storie di Primavera

Trova una vittoria fondamentale in chiave play-off per lo Spezia nel recupero della 14^ giornata del campionato Primavera 2. La formazione aquilotta davanti ai propri tifosi ha battuto il Crotone al termine di una gara pirotecnica, condita da ben sette reti. Inizio con il piede ben piantato sull'acceleratore per entrambe le squadre con i padroni di casa in vantaggio con Gabelli al 3' ma dopo pochi istanti Chiarella trova il pareggio per i pitagorici. Il Crotone chiude in vantaggio la prima frazione con il gol di Ranieri al 22' ma in avvio di ripresa lo Spezia prima trova il vantaggio con Sciuezo, poi ha trovato il vantaggio con Strymisson e poi il poker con Afi. Gozzo al 68' riapre la gara ma non cambierà più il risultato.

Con questo successo, lo Spezia sale al sesto posto con un solo punto di distanza sul Benevento quinto. Il Crotone invece resta penultino con dodici punti.

 

IL TABELLINO DI SPEZIA-CROTONE PRIMAVERA

Marcatori: 3' Gabelli (S), 4' Chiarella (C), 22' Ranieri (C), 47' Sciuezo (S), 56' Strymisson  (S), 62' Afi (S), 68' Gozzo (C).

Spezia: Pucci, Ivani (59' Scremin), Gabelli, Beck, Serpe (28' Biasci), Styrmisson, Afi, Pietra, N’Gbesso, Sciuezo, Beccarelli. A disp.: Dido, Casto, Nicolini, Giorgeschi. All. Tugberk Tanrivermis

Crotone:  Pasqua, Amansour, Filosa, Timmoneri, Spezzano, Cantisani (83' Rossi), D’Andrea, Perrelli (57' Romano), Chiarella, Gozzo (87' Maesano), Ranieri. A disp.: Ferrucci, Lucano, De Paola, Giancotti. All. Francesco Lomonaco.

Arbitro: Sig. Barlando di Genova.

Ammoniti: Beccarelli (S), Scremin (S), Pasqua (C), Chiarella (C), Gozzo (C)

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Cagliari, Mazzarri continua a dare grande fiducia ai ragazzi della Primavera