x

x

Logo Primavera 1
Logo Primavera 1

Non si ferma il percorso del campionato Primavera 1 Tim. Dopo due settimane di sosta per via degli impegni delle Nazionali, torna in campo il massimo campionato italiano a livello giovanile. Un turno che si dividerà a metà tra la giornata di sabato e il giorno di Pasquetta; sabato infatti sono previste cinque partite, le altre quattro invece sono in programma lunedì.  Segui live sul nostro sito tutte le gare del turno.

Campionato Primavera 1 Tim, i risultati

I RISULTATI DEL TURNO AGGIORNATI IN TEMPO REALE

Campionato Primavera 1 Tim, la classifica

LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO PRIMAVERA 1

Primavera 1 Tim live
Sassuolo-Frosinone

Campionato Primavera 1 Tim, le gare live oggi

Proverà ad allungare in classifica l'Inter in questo turno del campionato Primavera 1. Reduce da quattro pareggi consecutivi, ultimo dei quali contro la Roma seconda della classe dello scorso turno, la formazione allenata da mister Cristian Chivu sarà protagonista davanti ai propri tifosi, al Konami Training Center. I nerazzurri affronteranno in casa infatti il Lecce campione d'Italia in carica; la formazione salentina è staccata di otto lunghezze sull'ultima posizione in classifica che vorrebbe dire retrocessione.

Impegno delicato in trasferta invece per la Roma. La formazione giallorossa allenata da mister Federico Guidi sarà impegnata in trasferta, sul campo dell'Hellas Verona. La Roma è staccata di quattro punti dall'Inter capolista; gli scaligeri reduci da tre vittorie ed un pareggio nelle ultime quattro gare di campionato sono rientrati in corsa per un posto nei play-off. Il Torino sesto però è distante sei punti.

Impegno in trasferta anche l'Atalanta, terza forza attualmente in classifica. La formazione nerazzurra sarà attesa al ‘Viola Park’ contro i padroni di casa della Fiorentina; i viola allenati da mister Galloppa dopo un buon periodo di forma hanno frenato negli ultimi due turni raccogliendo una sconfitta (contro la Roma) ed un pareggio (contro il Lecce) due setitmane fa.

Impegno casalingo invece per Lazio e Sassuolo, rispettivamente al quarto e quinto posto in classifica. I biancocelesti ospitano a Formello la Sampdoria che ad inizio della scorsa settimana hanno cambiato la guida tecnica; i neroverdi allenati da Emiliano Bigica invece ospitano al ‘Ricci’ un Cagliari a metà classifica, ben lontano dalla zona retrocessione e distante anche dal sesto posto (il Torino dista otto punti). Dopo due vittorie consecutive, proprio la formazione granata sarà di scena sul campo dell'Empoli così come il Milan che affronterà in trasferta la Juventus a Vinovo.

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Cremonese vicina alla promozione, Pavesi: "Appuntamento storico"