x

x

Michelin 6: Incolpevole sul gol. Nel corso della partita non è chiamato mai ad intervenire su conclusione dirette vero la sua porta. Spettatore. 

Zanata 6: Non molto propositivo ma ordinato in fase difensiva. Esce quando non ne ha più. Dal ‘62: Oprean 6: Sostituisce degnamente il compagno. 

Blesio 6: Prestazione ordinata, prova qualche spunto offensivo ma viene sempre arginato bene dalla retroguardia ligure. 

Saggionetto 6: Si vede poco nel corso del primo tempo nella posizione di mediano. Col passere del tempo sale di livello complice anche un avanzamento di ruolo che nelle ultime battute del match lo vede in posizione di ala. 

Smajlaj 6.5: Buona partita da parte del centrale difensivo Granata. Porta su la palla con coraggio e svetta sempre sul Thioune, non facendogli mai vedere palla. 

Cecchetto 5.5: Si lascia sfuggire Banfi in occasione dello 0-1; questo rimane l'unico vero errore della sua prestazione, per il resto, sufficiente. 

Piras 5.5: Il centrocampo dei padroni di casa non ha funzionato: troppo lento e compassato. La prova di Piras non si distacca da quella dei suoi compagni di reparto. Dal ’76 Pierobon: s.v.  

Dal Lago 5: Non riesce a trovare la sua posizione e viene sostituito all'intervallo. Dal ‘45 Badon 5.5: Meglio del compagno spreca però la vera grande azione dei suoi: dopo una percussione di Saggionetto non riesce ad incrociare una palla che sarebbe potuta valere il pari. 

Borgo 6: Prestazione generosa da parte del numero 9 veneto: corre tanto, salta l'uomo, ma non riesce mai a costruirsi lo spazio per una conclusione pulita. 

Nalesso 5.5: Confusionario, nella posizione di trequartista, più ordinato nelle vesti di centrocampista arretrato. Dal ’62 Sessi 6: Entra con un buon piglio cercando di dare freschezza alla manovra del Citta trova poco supporto però da parte dei compagni. 

Yabre 5.5: C'è ancora tempo, è un 2005, i margini di miglioramento. Oggi è stato impreciso ma molto propositivo e ha fatto vedere anche delle cose buone. Dal '76 Pilotto: s.v. 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Primavera 1, Empoli-Bologna 2-1: Baldanzi regala il successo agli azzurrini