x

x

Maianti 6: Nonostante il gol subito, l'estremo portiere biancorosso gioca una partita nella norma e risulta sicuro sia in mezzo ai pali, sia in fase di costruzione.

El Fiki 6.5: Il capitano del Piacenza è il migliore della linea difensiva biancorossa infatti coordina il suo reparto e blinda la porta di Maianti sventando le incursioni degli attaccanti avversari. ( dal 85' Chyupak: s.v)

Cloralio 6: Gioca una partita senza sbavature, non sbaglia né in fase difensiva né in fase di costruzione. (dal 71' Colombo 6: Prosegue l'opera del compagno e gioca 20 minuti senza sbagliare).

Vanelli 6: Come Cloralio, non erra in ambo le fasi e gioca una gara complessivamente sufficiente. (dal 46' Gelmini 6.5: Gioca con sicurezza e non sbaglia, prestazione discreta).

Borsatti 5.5: Prende un cartellino giallo nell'avvio del match che condiziona il resto della sua gara, infatti, gioca una partita mediocre.

Boffini 6: Partita nella norma per il difensore centrale biancorosso che gioca una partita nella norma arginando gli avversari.

Zambruno 6.5: Nel primo tempo gioca una partita mediocre ma nel secondo tempo la storia cambia, infatti, l'esterno biancorosso si rende pericoloso e guadagna il calcio di rigore che permette agli emiliani di passare in vantaggio.

Ziliotti 6: Gioca una buona partita, si limita al suo compito e non impensierisce gli avversari. (dal 61' Casali 5.5: Non si fa vedere e non incide, prestazione sottotono).

Grossi 7: Sigla il gol del vantaggio e gioca una buona partita, si propone sempre, lotta su ogni pallone e si sacrifica per la squadra. (dal 71' Russo 6.5: Entra bene nel match e dopo pochi minuti dal suo approdo in campo serve un assist meraviglioso per Calvagna, buona partita del numero 20.)

Beugre Abre 8: Nel primo tempo la sua prestazione risulta nella norma ma nella seconda fase di gioco il numero 10 scatena tutto il suo talento e segna 2 gol pesantissimi, ottima prestazione del classe 2002.

Calvagna 7.5: Anche Calvagna gioca una buona partita, siglando una doppietta nel secondo tempo. L'attaccante bianco rosso è molto propositivo ed esibisce il suo spirito di sacrificio per la squadra.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Bologna-Genoa, le pagelle degli emiliani: Farinelli il più costante, attenti e concentrati dietro