x

x

Foto MICHELE DI VOZZO
Foto MICHELE DI VOZZO

Giornata di rinnovi in casa Milan. Come riportato dai canali ufficiali del club rossonero è stato esteso il contratto di due giocatori del settore giovanile, stiamo parlando di Vittorio Magni e Vincenzo Perrucci

I profili dei giocatori 

Magni è un terzino classe 2006, che si è distinto in stagione per costanza e rendimento nonostante giocasse un anno sotto età. L'esterno ha da subito conquistato la fiducia di Abate, tanto da collezionare 40 presenze stagionali, tra cui quelle di spessore nel torneo della Youth League, dove il Milan è arrivato in finale. Per lui un bottino di 2 gol e 2 assist.

Perrucci invece è centrocampista del 2005, duttile in quanto può ricoprire tutti i ruoli in mezzo al campo, dal centrale fino al trequartista. Vincenzo ha collezionato 13 presenze a inizio stagione, condite da 3 gol e 1 assist, poi è dovuto stare ai box per un problema che ne ha compromesso l'annata. In precedenza si era distinto per il suo fiuto del gol, infatti in Under 17 aveva messo a segno 11 reti in 24 presenze. Auguriamo al ragazzo le migliori fortune.

milan

I comunicati del club rossonero

Vincenzo Perrucci, centrocampista classe 2005 del Milan Primavera, ha prolungato il contratto che lo lega al Club fino al 30 giugno 2026

Vittorio Magni, terzino del Milan Primavera classe 2006, ha prolungato il contratto che lo lega al Club fino al 30 giugno 2027.

Camarda, è ufficiale: ecco il primo contratto con il Milan. Il comunicato
D'Alessio, addio alla Roma: il messaggio del centrocampista - FOTO