x

x

Borbei 5,5: compie una gran parata su Kayode, ma subisce due gol: sul primo non ha certamente colpe, sul secondo poteva fare di più.

Lemmens 6: non è stata una partita facile per lui, ma ha giocato  bene commettendo pochi errori, arriva quindi alla sufficienza ( 55' Munoz 6: entra quando c'è da attaccare per raggiungere il pari, ce la mette tutta per aiutare i compagni, lo fa, ma il parziale non cambia, anzi, la Viola sigla il 2-0).

Pascalau 6: sempre attento, sbagliando veramente poco, nonostante una partita difficile sotto tutti i punti di vista per la sua squadra.

Hasic 6: dimostra ancora una volta di avere personalità e di essere un buon difensore attento e sempre efficace.

Dorgu 5,5: non gioca come al solito e le sue galoppate sulla sinistra quest'oggi sono mancate.

Berisha 5,5: commette il fallo da calcio di rigore dove poi la Fiorentina è passata in vantaggio. Non è mai pericoloso dalle parti della viola, forse solo un calcio di punizione, dove il tiro risulta comunque centrale e parato da Tognetti, ma c'è da dire che ogni tanto una partita si può giocare al di sotto delle proprie qualità. Rimane senza ombra di dubbio un grande campionato il suo.

Vulturaar 6: tanto sacrificio e corsa oggi. Oltre ad avere una grande tecnica questo giocatore ha carattere.

Samek 6: normale amministrazione ( 72' Bruhn sv )

Corfitzen 5,5: si vede poco non incide quindi sul match, non al massimo come sempre.

Burnete 6: cerca di lottare, di far qualcosa, ma tutto risulta vano.

Mcjannet 5,5: poco pericoloso, anche lui come in tanti non gioca la sua solita partita (63' Daka 5,5: non dà gli effetti sperati il suo ingresso, ma c'è da dire che anche la Fiorentina in fase difensiva, ha concesso pochissimo).

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Sassuolo-Roma, le pagelle dei giallorossi: Cassano e Pagano ci provano, disastro Baldi