x

x

Foto: Martina Cutrona
Foto: Martina Cutrona

Calligaris 6: sempre attento e sicuro nelle uscite, compie qualche buona parata. Non ha colpe sui tre gol subiti.

Aidoo 5: ci si aspetta di più da lui. Parecchio in difficoltà a chiudere le avanzate avversarie. Poco preciso in fase offensiva. (58' Meconi 5,5: tocca pochi palloni, il gioco si sviluppa più sulla fascia opposta alla sua ).

Stante 6,5: sempre in anticipo e molto preciso negli interventi. Controlla bene l'attacco avversario compiendo anche diverse chiusure determinanti.

Matjaz 6: si fa notare meno del compagno di reparto, ma anche lui non sfigura.

Motta 5,5: in fase difensiva alterna buone chiusure a sbavature banali, non riesce a rendersi pericoloso quando la squadra attacca.

Bovo 5: in costante difficoltà. A centrocampo non riesce a farsi valere, perde una brutta palla a centrocampo nel finale che porta al gol del momentaneo 1-3, chiudendo così di fatto il match.

Stankovic 6: nel complesso prestazione sufficiente. Preciso quando entra in possesso della sfera, sfiora il gol nel finale della prima frazione.

Kamate 6,5: molto male nel primo tempo. Nella ripresa si accende prendendosi la squadra sulle spalle e prova a rimediare lo svantaggio. Effettua l'assist del momentaneo 1-2 a Vedovati. 

Di Maggio 5: non riesce mai ad entrare in partita, tocca pochi palloni ed è poco preciso. (46' Spinacce 6,5: subentra dando vivacità alla squadra andando più volte vicino al gol, lo trova troppo tardi).

Quieto 6: non parte benissimo, poi cresce con il passare dei minuti creando qualche azione interessate, non sfruttate dai suoi compagni. (58' Vedovati 7: ingresso più che positivo, è una spina nel fianco per gli avversari). 

Sarr 6: poco cercato dai compagni nel primo tempo. La sua partita inizia quando con una gran giocata fa rimanere in 10 il Salisburgo. Da quel momento si trova sempre al centro delle azioni più importanti, ma è troppo tardi. 

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Milan, prima sconfitta stagionale contro il PSG