x

x

Foto: Martina Cutrona
Foto: Martina Cutrona

Palmisani 7: ottima prova per l'estremo difensore giallazzurro, fresco di convocazione in Under 19. Il portiere causa il rigore su Distefano, poi lo ipnotizza dagli undici metri. 

Kamensek 6: buona prova difensiva, sia a destra inizialmente che a sinistra nella ripresa.

Selvini 6,5: sfiora una bellissima rete in rovesciata, la traversa gli nega la gioia del gol. Meno pericoloso sotto porta del solito, una partita fatta di grande sacrificio.

Cangianello 6: meno pericoloso del solito in fase offensiva, partita fatta di grande sacrificio in mezzo al campo.

Condello 5,5: ci ha abituato bene quest'anno con le sue prestazioni sempre ottime. Oggi prova sottotono, si vede a sprazzi. Conquista un calcio di rigore ma si fa ipnotizzare da Martinelli dal dischetto. Dal 80' Voncina 7,5: colpo da tre punti pesanti per il Frosinone. Al posto giusto al momento giusto, freddo a battere Martinelli da pochi passi.

Maestrelli 6,5: comanda la difesa del Frosinone. Decisivo in molte chiusure a botta sicura sulle conclusione dei viola.

Errico 6: seconda partita da titolare dopo un lunghissimo periodo ai box per infortunio. Sostanzialmente buona la sua prova in mezzo al campo. Dal 66' Pera 6: entra bene in campo, con il piglio giusto.

Ferrieri 6: gioca una buona partita sulla fascia sinistra, costretto a lasciare il campo per infortunio al tramonto del primo tempo. Dal 39' Milazzo 6: buona la sua prova nel complesso, bravo ad unire le due fasi di gioco.

Peres 6: tanto lavoro sporco in mezzo al campo. Tanti palloni recuperati, altrettanti quelli giocati.

Afi 6,5: punge poco, come il resto dell'attacco, dalle parti di Martinelli. Ma svolge un ottimo lavoro di sacrificio per la squadra, nel finale trova l'assist perfetto per il gol di Voncina.

Maura 6,5: come Maistrello gioca una buonissima partita.

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Primavera 2B, Perugia - Ascoli 2-2: vince l'equilibrio al 'Paolo Rossi'