x

x

Virtus Entella e Salernitana saranno di fronte questa mattina per la ventisettesima giornata del campionato Primavera 2. Una sorta di sfida testa-coda a Chiavari con la formazione ligure allenata da mister Melucci che punta alla vittoria per consolidare la propria posizione in zona play-off e la Salernitana che, dopo il successo interno di sabato scorso contro l'Ascoli, cerca punti per allontanarsi dalla zona play-out. Risultato finale, cronaca e tabellino della gara disponibili su MondoPrimavera.com al termine.

LA CRONACA

Con guizzo di Marsilii nei minuti finali, la Salernitana trova un successo pesante in chiave salvezza sul campo della Virtus Entella. La rete granata porta la firma di Marsilii a due minuti dal suo ingresso in campo; la sua conclusione da lontano permette ai granata di salire a +3 dalla zona play-out. Battuta d'arresto invece per la Virtus Entella; i liguri sono raggiunti al quarto posto dalla coppia Spezia-Cosenza che in mattinata hanno pareggiato in terra calabrese.

 

IL TABELLINO DI VIRTUS ENTELLA-SALERNITANA PRIMAVERA

Marcatori: 88' Marsilii (S).

Virtus Entella: Rinaldini, Dolce, Langella (86' Lagomarsino), Piredda, Coly, Bellotti, Cucciniello (89' Hu), Costa, Ferrara (46' Andreazza), Ferraro, Thioune (81' Perrone). A disp.: Mazzadi, Di Maro, Ghio, Coscarella, Pettiti, Sgambelluri, Valera, Sanfilippo. All.: Melucci.

Salernitana: Sorrentino, Guerra, Jurczak, Nicoletti (74' Mastrocinque), Siena, SerafinI, Sfait (86' Marsilii), Iervolino, Perveinis (86' Sangare), Saponara, Zerillo (63' Perulli). A disp.: Laukazemis, Del Mastro, Garofalo, Malafronte, Birra, Segato, Fusco, Legnante. All.: Vanoli.

Arbitro: Sig. Virgilio di Trapani.

 

Fonte: salernitananews.it

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Youth League, AZ Alkmaar prima finalista della competizione: battuto lo Sporting